Chieti, Chieti · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
870 giorni faHo partecipato al post di Adriano
870 giorni faHo partecipato al post di Giulia
870 giorni faHo partecipato al post di Alessia
870 giorni faHo partecipato al post di Adriano
870 giorni faHo partecipato al post di Giulia
870 giorni faHo creato un post
875 giorni faCiao a tutte!ho pensato di sostituire il riso con le bolle di sapone! secondo voi è meglio che ognuno abbia il suo tubicino oppure meglio prendere due Sparabolle meccanici da posizionare ai lati della chiesa?
Ho creato un post
875 giorni faCiao a tutte!cerco un'idea per dei segnaposti carini ed economici... volendo anche fai da te! Io ho scelto il tema dei colori, quindi ogni tavolo avrà un colore diverso e come centrotavola ho fatto frutta di quel colore!
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
877 giorni faHo partecipato a un sondaggio
877 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
877 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
877 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
877 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?