Chieti, Chieti · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
809 giorni faBuongiorno a tutte! volevo un'informazione sul congedo matrimoniale?ma è vero che chi si sposa in chiesa non ne può usufruire? grazie a chi risponderà
Ho creato un post
868 giorni faCiao!qualcuna già sposata ha fatto il bouquet con le gerbere?potrei vedere qualche foto?
Ho creato un post
875 giorni faCiao a tutte!ho pensato di sostituire il riso con le bolle di sapone! secondo voi è meglio che ognuno abbia il suo tubicino oppure meglio prendere due Sparabolle meccanici da posizionare ai lati della chiesa?
Ho creato un post
875 giorni faCiao a tutte!cerco un'idea per dei segnaposti carini ed economici... volendo anche fai da te! Io ho scelto il tema dei colori, quindi ogni tavolo avrà un colore diverso e come centrotavola ho fatto frutta di quel colore!
Ho creato un post
897 giorni faBuongiorno a tutti! avrei una domanda!avendo due bimbi piccoli ho scelto come tema del mio matrimonio "i colori"! Un consiglio per i centrotavola che non siano fiori!
Ho creato un post
898 giorni faSalve a tutti! anche io mi sposo il 27agosto nell'agriturismo pesolillo! piacere di conoscervi