Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3824 giorni faCiao a tutte,volevo chiedervi se conoscete l' atelier Signore a napoli,e piu' o meno da che prezzi partono gli abiti
Ho creato un post
3830 giorni faCiao ragazze!volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda il corso prematrimoniale,siccome io vivo a forli' ma mi sposero' a Napoli sono andata nella chiesa di forli' x il corso e il prete mi ha detto che mi avrebbe chiamato lui,il mio dubbio e'...
Ho partecipato al post di Flavia
3838 giorni fa
Ho creato un post
3845 giorni faSalve a tutte,sono un po' indecisa per quanto riguarda il pianobar per il ristorante,mi hanno detto che ne hanno uno loro,come faccio a sapere se mi piacciono?qualcuno si e' gia' sposato all'elisabetta a lettere e sa dirmi km e' la musica?non vorrei...
Ho partecipato al post di Ramona
3852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3852 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutte,chi è andata o andrà in viaggio in messico ad ottobre?se avete gia' fatto un preventivo per ottobre 2016 mi aggiornate su più o meno quanto costa?
3855 giorni fa
Ho creato un post
3855 giorni faCiao sposine,a quante di voi sposeranno il 29 settembre 2016????:
Ho partecipato al post di Carmen
3866 giorni fa
3867 giorni fa
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze!avevo pensato di fare dei bonsai come bomboniera,qualcuno sa quanto costano??
Ho partecipato al post di Naomi
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3872 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM