Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3519 giorni faCiao a tutte!!ad oggi mancano 30 giorni al grande evento,nn mi sembra ancora vero!!!qualcuno sa darmi qlk consiglio su come consegnare in modo"particolare" il regalo al fm il giorno del matrimonio???
Ho creato un post
3534 giorni faSalve carissime, c'e' qualcuna di voi parte per zanzibar e parte il 4 ottobre da Roma?
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte! Qualcuno sa consigliarmi una catena di negozi di scarpe o un sito affidabile dove si trovano scarpe sposa con tacco medio/basso e carine?s
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte!forse tra tutte noi c'e' la sposa che condividera' non solo la mia stessa data ma anche il ristorante...sarei molto curiosa di conoscerla
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze chi come me da oggimsn 299 gg al magnifico Si?
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte,noi siamo in alto mare x il viaggio,ancora non abbiamo deciso dove andare,ci sposiamo il 29 settembre e quindi partireme x i primi di ottobre ma non è così semplice,molti posti in quel periodo sono sconsigliati .Per chi farà il viaggio...
Ho creato un post
3808 giorni faRagazze ho bisogno di voi!!! x il tema del matrimonio non vorrei le solite cose farfalle,fiori,mare...ecc vorrei fare qualcosa di diverso di originale,cosa mi cosigliate?piccolo riassunto della nostra storia:ci siamo conosciuti in internet,dopo...
Ho creato un post
3817 giorni faSposine di Napoli in quale atelier avete scelto il vostro abito???io sto andando nel panico perchè io abito al nord ma l'abito lo sceglierò a Napoli e sto cercando di farmi un pò un'idea dai siti internet ma non è che sono così soddisfatta della mia...
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazze!volevo sapere voi quanti mesi prima siete andate a scegliere il vostro abito da sposa?io mi sposero' a settembre e vorrei fare un giro in atelier a gennaio,e' troppo presto?
Ho creato un post
3819 giorni faCiao a tutte avrei bisogno dei vostri consigli,a gennaio io e il mio Fm festeggeremo il 6° ed ultimo anniversario da fidanzati,cosa potrei regalargli?mi piacerebbe fargli una cosa diversa dalle solite....attendo vostri consigli
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutte,volevo chiedervi se conoscete l' atelier Signore a napoli,e piu' o meno da che prezzi partono gli abiti
Ho creato un post
3828 giorni faCiao ragazze!volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda il corso prematrimoniale,siccome io vivo a forli' ma mi sposero' a Napoli sono andata nella chiesa di forli' x il corso e il prete mi ha detto che mi avrebbe chiamato lui,il mio dubbio e'...
Ho creato un post
3844 giorni faSalve a tutte,sono un po' indecisa per quanto riguarda il pianobar per il ristorante,mi hanno detto che ne hanno uno loro,come faccio a sapere se mi piacciono?qualcuno si e' gia' sposato all'elisabetta a lettere e sa dirmi km e' la musica?non vorrei...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao a tutte,chi è andata o andrà in viaggio in messico ad ottobre?se avete gia' fatto un preventivo per ottobre 2016 mi aggiornate su più o meno quanto costa?
Ho creato un post
3854 giorni faCiao sposine,a quante di voi sposeranno il 29 settembre 2016????:
Ho creato un post
3867 giorni faCiao ragazze!avevo pensato di fare dei bonsai come bomboniera,qualcuno sa quanto costano??
Fotografi garanzie ANFM