Foggia, Foggia · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
284 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
289 giorni faBuonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
295 giorni faAmo la libertà delle persone e trovo che la libertà di scelta sia l’opportunità migliore che la vita possa darci . Amo la diversità di pensiero delle persone , un mondo di persone uguali sarebbe una grande noia , per questo mi piace pensare che...
295 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
297 giorni faBuongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni.
297 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
299 giorni faSi può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
299 giorni faTi sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual è stato il tema di discussione....
299 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
299 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
299 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
299 giorni faQuesta settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora tocca a te: per ogni post dicci se "ce l’hai" o...
299 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
299 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
299 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
303 giorni faUna tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
Fotografi garanzie ANFM