Torino, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1345 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1345 giorni faCiao a tutte. Ho un grosso problema, ovviamente sorto dopo aver già prenotato la locazione. Hanno.le.sedie in plastica trasparenti, con lo schienale arrotondato, quindi non si trovano rivestimenti, e non si riesce a mettere un fiacco o altro perché...
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faL’ultima notte al Mondo di Tiziano Ferro! Vi piace? Io ne sono innamorata!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1430 giorni fa
1430 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1430 giorni fa
1430 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1430 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1430 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
1445 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1484 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1484 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1484 giorni fa
1484 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1484 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM