Taranto, Taranto · Da Aprile 2014
solare positiva
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4241 giorni faRagazzeeee...come state??? a che punto siete voi con i preparativi??? speriamo di aver fatto la scelta giusta della data....ogni tanto ho i dubbi su tutto...ma qnd penso che non ho dubbi sul matrimonio, mi tranquillizzoo!!!!
Ho creato un post
4241 giorni faCiao, sono indecisa un po su come organizzare il viaggio, compatibilmente con congedo matrimoniale e ferie estive....(entrambi periodi di 15 gg per un totale di 30) non so se partire subito dopo qualche giorno e unire le due cose per poter prolungare...
Ho partecipato al post di Anny85
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4241 giorni fa
Ho creato un post
4241 giorni faCiao ragazze, ancora in crisi per la chiesa: quella che piace tanto a me e il mio fm,forse troppo cupa per lo stile barocco, imponente e fuori dal nostro paese di provenienza, ma vicina al luogo del ricevimento? o una del paese che farebbe contenti i...
Ho ottenuto una medaglia!
4244 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Maria
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4246 giorni fa
Ho creato un post
4251 giorni faCiao ragazzeeee....io mi sposo a luglio dell'anno prossimo. voi come state con i preparativi? io sala ricevimenti e fotografo prenotati. la chiesa anche, ma con un po' di timori ..nel senso che ci piace tanto, ma abbiamo paura sia trp cupa per un...
Ho partecipato al post di Giorgia
4251 giorni fa
4251 giorni fa
4251 giorni fa
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4251 giorni fa