Taranto, Taranto · Da Aprile 2014
solare positiva
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3951 giorni faRagazze...a quasi una settimana dal grande giorno...un mix di emozioni...che beellloooo...finalmente tutti i preparativi volgono al termine per dare spazio al giorno piu bello della nostra vita. voi come state??!?!
Ho creato un post
4001 giorni faSalve, abbiamo visto le fedi in oro bianche classiche unoaerre. L'unico dubbio è sulla grammatura. A lui piace la 7, mentre io sono indecisa con la 5: non so se la 7gr troppo grossa per la mano di una donna e soprattutto vicino all'anello di...
Ho creato un post
4082 giorni faRagazze ho letto qua e la nel.forum che qualcuno di voi ha acquistato ventagli per la cerimonia. Io ne sto cercando alcuni online ma parecchi superano gli 0.80 cent...qualcosa d piu conveniente?!
Ho creato un post
4225 giorni faSono titubante tra questi due gruppi, mi sembrano entrambi professionali e con un buon rapporto qualit/prezzo. Voi li avete contatttati? Come vi siete trovate? Quale mi consigleireste?
Ho creato un post
4225 giorni faDomanda che mi frulla nella testa da troppo tempo: la bellezza di una chiesa vicina alla sala ricevimenti, ma non di appartenenza del paese degli sposi?? o la chiesa di appartenenza, anche se moderna e per questo un po' freddina?
Ho creato un post
4237 giorni faSalve ragazze... mi date qualche titolo di canzoni (principalmente italiane) che ricordi l'infinito (oltre quella di Raf) o comunque d'amore?!? possibilmente anche titoli piccoli, perchè mi era venuto in mente di metterli come nomi dei...
Ho creato un post
4239 giorni faSalve, chi si è sposato nella chiesa madre di mesagne??? ervate del posto???da dove venivate? potete postare delle foto della chiesa allestita? grazie
Ho creato un post
4240 giorni faRagazzeeee...come state??? a che punto siete voi con i preparativi??? speriamo di aver fatto la scelta giusta della data....ogni tanto ho i dubbi su tutto...ma qnd penso che non ho dubbi sul matrimonio, mi tranquillizzoo!!!!
Ho creato un post
4240 giorni faCiao, sono indecisa un po su come organizzare il viaggio, compatibilmente con congedo matrimoniale e ferie estive....(entrambi periodi di 15 gg per un totale di 30) non so se partire subito dopo qualche giorno e unire le due cose per poter prolungare...
Ho creato un post
4240 giorni faCiao ragazze, ancora in crisi per la chiesa: quella che piace tanto a me e il mio fm,forse troppo cupa per lo stile barocco, imponente e fuori dal nostro paese di provenienza, ma vicina al luogo del ricevimento? o una del paese che farebbe contenti i...
Ho creato un post
4249 giorni faCiao ragazzeeee....io mi sposo a luglio dell'anno prossimo. voi come state con i preparativi? io sala ricevimenti e fotografo prenotati. la chiesa anche, ma con un po' di timori ..nel senso che ci piace tanto, ma abbiamo paura sia trp cupa per un...
Ho creato un post
4390 giorni faSalve ragazze purtroppo la location che mi piace ha tutti i sabati del 2015 pieni per l'estate. Ho opzionato il 3 luglio, venerdì, ma ho paura sia un problema per gli invitati. Ci sarebbe anche il 24 luglio....ma non so proprio cosa scegliere, anche...
Fotografi garanzie ANFM