Caldiero, Verona · Da Dicembre 2021
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1554 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1554 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento wedding edition! ⏱️ Mancano solo 5 giorni a Natale!!! Nella casellina numero 20 troviamo due decorazioni luminose invernali che scaldano il cuore e anche la serata! 💡💡💡...
1554 giorni faEccoci, finalmente, all'utima casellina del nostro Calendario dell'Avvento ! BUONA VIGILIA A TUTTI E TUTTE! 🍾🍾 L'ultima casella, che è sempre la più grande, ci offre una sfida frizzante! Una sfida di bollicine! 🤩 Preferisci l'opzione A o quella B per...
1554 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
1554 giorni faSalve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente ignara di come funziona 😅🤣
1554 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
1554 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho ottenuto una medaglia!
1580 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM