Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
CIAO! Sono Claire, ho 28 anni e son di Napoli. Sono fidanzata da 7 anni con Francesco :) Ci sposiamo a Maggio 2016.
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4169 giorni faE dajeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Passaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! - 1 anno e 6 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii esattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4177 giorni faCare sposine, chiedo le vostre impressioni. Per motivi di lavoro (che mi stanno causando ogni tipo di ritardo, anche nell'organizzazione del matrimonio) è probabile che l'anno prossimo io venga trasferita dal sud al nord. Ci sposiamo a Maggio 2016 e...
Ho creato un post
4178 giorni faPorterà bene avere le 3 cifre identiche?!!?
Ho creato un post
4195 giorni faUn vostro parere! ! Grazieee!!
Ho creato un post
4198 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio: come lo vedete un matrimonio verde smeraldo/petrolio??? Vi spiego: la nostra location è sul mare ed ha poco verde calpestabile, per cui stiam valutando l'idea di riempire questa "mancanza" ricreandolo...
Ho creato un post
4200 giorni faOvvero - 1 anno e 7 mesi per il nostro Gran Giorno
Ho creato un post
4203 giorni faQualcuna alla fiera???? Prime impressioni? ??
Ho creato un post
4204 giorni faLo amo!!!! Amo tutto! !! Amo il poter condividere tutto con voi che provate o avete provato le mie stesse emozioni! !! Grazie agli ideatori e grazie a voi tutti che rendete questa app fantastica! !!!!!
Ho creato un post
4205 giorni faPremetto: DEVO SFOGARMI!! Perché nessuno della famiglia di fm dà importanza all'annuncio del nostro matrimonio???? Capisco che manca 1 anno e 7 mesi, ma CAVOLO!!!! Un po' d'entusiasmo!!!!!! Chiedere se abbiamo già scelto location, chiesa o dove...
Ho creato un post
4222 giorni faRagazzi, la vostra esperienza in merito?
Ho creato un post
4236 giorni faSposi/e del 21 Maggio 2016 a rapportooooooooooo!!!!!!!!!! Dove vi sposate? A che punto siete? Noi abbiam scelto la location (confermiamo domenica), bloccato la Chiesa e scelto il fotografo (provvederemo ad informarlo al più presto!)
Ho creato un post
4236 giorni faEvvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Location trovataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOMENICA CONTRATTOOOOOO!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM