Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
CIAO! Sono Claire, ho 28 anni e son di Napoli. Sono fidanzata da 7 anni con Francesco :) Ci sposiamo a Maggio 2016.
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao sposine! Il titolo dice tutto... complice anche la Pasqua!! Da oggi mi rimetto in riga. Ricomincio anche a fare cyclette.. Strano, però! nonostante lo stress, 3 case in disordine per mettere su...
Ciao a tutte! Quante si sposeranno fra 70 giorni?????? Come va?: Io non vedo l'ora!!!!
Manca pochissimo al mio giorno ed io....sono così....TRANQUILLA! Mi sa che sono strana! vi leggo tutte elettriche...agitate... Io sto bene...sto solo aspettando pazientemente che arrivi quel giorno...
Ebbene sì. Martedi 9, Carnevale, metteremo la nostra firma. ..Sperando non sia uno scherzo; )
Ciao ragazze. Oggi dubbio che mi sta mandando al manicomio : tra 4 mesi mi sposo. Il gine ha consigliato vaccino trivalente per rosolia, non avendo gli anticorpi. Voi lo fareste? Avete notizie di...
Ragazze mancano esattamente quattro mesi x noi E x voi? A che punto siete con i preparativi? : :
Careeeeee finalmente abbiamo la data della promessa in comune : 22 Febbraio oooooo! !!!! Saremo legalmente marito e moglieee!!!
Care ragazze, ho con me certificato cumulativo, certificato cresima e battesimo di entrambi. Giovedi andiamo in chiesa per richiesta pubblicazioni. Subito dopo andremo al comune. Ma Al comune serve...
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Non riesco a crederci... tra poche ore potremo dire "quest'anno mi sposo!" e non più "l'anno prossimo mi sposo!!"
Buon Natale a tutte sposine!!! Che bello... Ultimo natale da fidanzati!! : E oggi sono -251... Voi??
Care ragazze, Vi espongo il mio dilemma. Ho residenza a Benevento, mentre FM a Napoli. Ci sposiamo in una Chiesa nel comune di Napoli (non quello di FM). Ho chiesto al parroco beneventano di delegare...
Care sposine, oggi Vi chiedo: per la promessa di matrimonio al comune, come si procede nel caso gli sposi non siano entrambi dello stesso comune e della stessa provincia??? Io ho residenza in altra...
Ciao ragazze! Oggi Vi chiedo un parere per la casa. Ho scelto cucina lucida bianco e tortora. Così parete attrezzata, ma opaca. Secondo voi, che pavimento dovrei mettere? Ed il bagno? Dicono che ci...
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
OK.so che vorrete uccidermi. E se ci penso bene non posso che darvi ragione! Andremo a vivere nella casa che un tempotempo era dei miei nonni. È completamente da ristrutturare. 80 m2. Non riesco a...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate????
Fotografi garanzie ANFM