Carolei, Cosenza · Da Dicembre 2021
Sono una ricercatrice presso La Statale di Milano e aspirante insegnante di matematica.
- Sposo Curioso
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1527 giorni faCiao spose, mi chiedevo voi come state prendendo questi preparativi? Siete ansiose generalmente o molto tranquille e rilassate?
Ho creato un post
1527 giorni faEhiii ciao.. anche tu il 12/10/23??? che coincidenza!!! Hai già scelto la location?
1527 giorni faCiao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
1527 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1527 giorni faBuongiorno a tutti, eccomi qui a parlare delle mie nozze, la data sembra lontanissima, ma un anno volerà. Volevo chiedervi un po di tradizioni, di riti che i calabresi fanno per le nozze. Qualcosa che è insito nel nostro bagaglio culturale. Non sono...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1527 giorni fa
1527 giorni faCommunity! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe trovare una maniera divertente per comunicare alla tua...
Ho partecipato al post di Francesca
1527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1527 giorni fa
1527 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM