Agazzano, Piacenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1473 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1473 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
1473 giorni faEccoci qui! Oggi parliamo di segnaposto per le tue nozze: dettagli importantissimi che non possono mancare e che contribuiscono a rendere il tuo giorno ricco di particolarità e assolutamente indimenticabile. Abbiamo scelto tre tipi di segnaposto...
Ho partecipato al post di Gessica
1473 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1473 giorni fa
1473 giorni faCiao a tutte ho bisogno di consigli! Che ne pensate di questi sandali per il cambio scarpe in location?
1473 giorni faCiao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare troppo la sorte anche se le perle hanno sempre il loro...
Ho ottenuto una medaglia!
1473 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1473 giorni faCiao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare troppo la sorte anche se le perle hanno sempre il loro...
1473 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Martina
1473 giorni fa
1473 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
1474 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1474 giorni fa
1474 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1478 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
Fotografi garanzie ANFM