Agazzano, Piacenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Ebbene sì… mi hanno fatto fare il tris!!! Le prime ad organizzare qualcosa sono state le mie testimoni: le mie due sorelle e mia cugina. Dato che una delle mie due sorelle ha dato alla luce solo 4...
Ciao a tutti, Mi sposerò a fine settembre a pranzo e il ricevimento andrà avanti fino a metà/tardo pomeriggio. Il ballo con il papà e lo sposo vengono fatti anche di giorno o solo a matrimoni serali?...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* ho una domanda da farvi riguardante viaggi e sito Volagratis ..io e mio marito stiamo facendo dei preventivi online ,che voi sappiate il pagamento è anticipato nel momento della prenotazione?...
Ciao a tutt*, aiuto!!! Allora questo è il bracciale da tener conto se in caso scegliete il colliere di pietre. Il vestito è a barchetta tipo questa foto.. E l'acconciatura è alta. E ora qui il mio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, scusate ho bisogno di un consiglio. Nel mio post di ieri ho spiegato che io e il mio fidanzato non ci prepariamo a casa dei nostri genitori per vari motivi pratici più che altro. Detto...
Buondì ragazze, il giorno del matrimonio chi comincia prima parrucchiera o estetista ?
Buongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Un consiglio: dove si possono trovare delle pantofole carine da tenere mentre ci si prepara il giorno del matrimonio?
Indecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, organizzare il viaggio di nozze mi sta facendo impazzire. Accantonato il Giappone per le frontiere ancora chiuse, stavamo pensando a due opzioni: - Canarie (ma stare solo al mare per 10...
Future sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
Perché hai scelto ""?
Decima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺...
Perché hai scelto ""?
Ci sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è? ...
Perché hai scelto ""?
Continuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte sposine! Allora, ho un dubbio che mi pervade da giorni. Noi faremo rito civile (io sono metà marocchina) e quindi poi andremo a mangiare. Sarà una cosa moooolto semplice e con poca...
Ciao a tutte sposine, dove avete acquistato le vostre scarpe? Plateau o senza? Quel giorno dovranno essere super comode 😏
Prova trucco. Avrei scelto l’occhio così…
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, scrivo per chiedere un consiglio ☺️ Mi sposerò a fine settembre, ho già trovato l'abito, ma non riesco a farmi piacere le scarpe o, se mi piace qualcosa, che sia per il modello o...
Ultimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa....
Perché hai scelto ""?
Penultima tendenza in fatto di partecipazioni : la sostenibilità! Per noi di Matrimonio.com la sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono delle priorità. I nostri processi di produzione sono...
Perché hai scelto ""?
Ottava categoria delle nostre partecipazioni ! Sempre più coppie optano per personalizzare lo stile della partecipazione per renderla più originale e lasciare il segno. Cosa ne pensi di questo...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la settima partecipazione ! Parliamo di una partecipazione in stile liberty che ha come protagonisti natura, piante e fiori.🌺🌸🌼 Quanti cuoricini assegni a questa partecipazione? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Nuovo post, nuovo tipo di partecipazione da giudicare! 🥰 Lo stile minimal è molto apprezzato da chi predilige qualcosa di sobrio e poco eccentrico. Cosa ne pensi di questo tipo di partecipazione?...
Perché hai scelto ""?
Partecipazione numero 5 delle nostre 10 tendenze! A chi non piace viaggiare? Quest'anno più che mai i viaggi sono desiderati e sognati e quindi molte coppie decidono di riflettere questa passione nei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM