Santarcangelo di Romagna, Rimini · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1605 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1605 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1605 giorni faCiao a tutte. Anche io mi sposerò il 23 luglio. Il tempo vola e le cose da fare iniziano a essere tante. Piano piano stiamo facendo tutto.
1605 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1605 giorni faBuonasera ragazzi/e! io e il mio FM stiamo organizzando in tempi strettissimi il nostro matrimonio complice tanto caos delle diverse situazioni che noi tutti viviamo mescolate alla pandemia. Vado al sodo: ci troviamo a Roma quindi purtroppo costa...
1617 giorni faCiao sposine 🥰 Sono contenta di condividere con voi la nostra idea per quanto riguarda gli inviti. Abbiamo pensato a tutto noi, volevamo inviti che parlassero di noi, della nostra piccola famiglia e del nostro matrimonio, un ricordo che i nostri...
1617 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1617 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
1617 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1621 giorni faSeconda domanda del nostro test a tema country chic ! Quale partecipazione scegliereste per un matrimonio del genere? 💌 A, B o C? Votate! *** A) 📸 Partecipazione di Matrimonio.com, Modello Ancona B) 📸 Davide Gasparetti C) 📸 Linea Stampa *** Continua...
1621 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
1621 giorni faCome segnaposto stavo pensando a delle piccole piantine grasse. Che ne dite?
1621 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM