Lecce, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Amelia Casablanca: vota...
1344 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
1344 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
1345 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1345 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
1345 giorni faCiao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
1350 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1350 giorni faUltima categoria di abiti da votare: redingote sposo 🤵 Uno stile unico e sempre elegante, quale modello preferisci? Vota e lascia un commento! *** 📸 1 - A8000 (LEBOLE CERIMONIA) Collezione 2022 📸 2 - 25Y1 A047 (MIQUEL SUAY) Collezione 2020 | Linea...
1350 giorni faPenultima categoria degli Oscar da valutare! Questa volta parliamo di uno degli abiti più apprezzati dagli sposi: il mezzo tight. Cosa ne pensi? A quale tra questi tre modelli assegneresti la mitica statuetta? 🤵 Vota e commenta! 👇 *** Vai al post...
1350 giorni faAbito numero 8 dei nostri Oscar: il frac! Quale modello preferisci? Decreta tu il vincitore!🏆 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Mezzo tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 221124 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 | Linea...
1350 giorni faAltro post, altro Oscar da assegnare! A quale di questi abiti sposa dal taglio redingote assegnerai la statuetta d'oro? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Frac: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - CONDAMINE (ST. PATRICK)...
1350 giorni faI nostri Oscar ora dedicano un post agli abiti crop top, dal mood dinamico e giovanile❣️ A quale modello dai il premio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Redingote sposa: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - TOP BARTOK (LAURE DE SAGAZAN)...
1350 giorni faQuinta categoria degli Oscar di Matrimonio.com! Questa volta tocca a uno stile elegante e sofisticato, uno di quelli che lasciano tutti a bocca aperta: gli abiti impero. A quale tra questi tre nominati assegneresti l'Oscar? 🤩 Esprimi la tua...
1350 giorni faQuarto Oscar da assegnare! Quale tra questi 3 tipi di tight merita di vincere? 😏 Vota e motiva la tua scelta nei dommenti! *** Vai al post successivo 👉 Impero: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 930.9614 (GUIDI BY INNOCENTIA), Collezione 2022 📸 2 -...
1350 giorni faTerzo Oscar e passiamo alla categoria uomo! Eccoti 3 tipologie di smoking: quale preferisci? A quale assegni l'Oscar? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 3489.1 23032.1 (LUIGI...
1350 giorni faContinuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Smoking: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - DEKLA...
Fotografi garanzie ANFM