Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposo Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1528 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
Ho partecipato al post di Adriano
1538 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1547 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1547 giorni faPartecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di sapere di cosa si tratta? Votate e commentate...
Ho ottenuto una medaglia!
1556 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1560 giorni faCiao sposi, il mio compagno ed io ci sposeremo in un casolare nella campagna Toscana. È un hotel e soggiorneremo lì la notte prima e dopo il matrimonio, voi invece quale struttura avete scelto per il vostro giorno? Sarebbe stato bellissimo anche un...
Fotografi garanzie ANFM