Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposo Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1303 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
1303 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho partecipato al post di Sara
1303 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1361 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1361 giorni faCiao ! Molti di voi come me celebreranno il matrimonio a dicembre a Roma ! Volevo confrontarmi con voi sulla scelta del tableau e nome dei tavoli ! avete anche qualche altra idea particolare/ consiglio da condividere ??Essendo un periodo insolito per...
1460 giorni faBuongiorno spose e sposi della Community, che ne dite di un matrimonio a tema natalizio? Lasciatevi ispirare da questi fantastici real wedding del nostro test di oggi, quale scarpe da sposa vi piacciono di più? 👠 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4...
1474 giorni faUltima categoria di abiti da votare: redingote sposo 🤵 Uno stile unico e sempre elegante, quale modello preferisci? Vota e lascia un commento! *** 📸 1 - A8000 (LEBOLE CERIMONIA) Collezione 2022 📸 2 - 25Y1 A047 (MIQUEL SUAY) Collezione 2020 | Linea...
1474 giorni faPenultima categoria degli Oscar da valutare! Questa volta parliamo di uno degli abiti più apprezzati dagli sposi: il mezzo tight. Cosa ne pensi? A quale tra questi tre modelli assegneresti la mitica statuetta? 🤵 Vota e commenta! 👇 *** Vai al post...
1474 giorni faAbito numero 8 dei nostri Oscar: il frac! Quale modello preferisci? Decreta tu il vincitore!🏆 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Mezzo tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 221124 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 | Linea...
1474 giorni faAltro post, altro Oscar da assegnare! A quale di questi abiti sposa dal taglio redingote assegnerai la statuetta d'oro? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Frac: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - CONDAMINE (ST. PATRICK)...
1474 giorni faI nostri Oscar ora dedicano un post agli abiti crop top, dal mood dinamico e giovanile❣️ A quale modello dai il premio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Redingote sposa: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - TOP BARTOK (LAURE DE SAGAZAN)...
1474 giorni faQuinta categoria degli Oscar di Matrimonio.com! Questa volta tocca a uno stile elegante e sofisticato, uno di quelli che lasciano tutti a bocca aperta: gli abiti impero. A quale tra questi tre nominati assegneresti l'Oscar? 🤩 Esprimi la tua...
1474 giorni faQuarto Oscar da assegnare! Quale tra questi 3 tipi di tight merita di vincere? 😏 Vota e motiva la tua scelta nei dommenti! *** Vai al post successivo 👉 Impero: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 930.9614 (GUIDI BY INNOCENTIA), Collezione 2022 📸 2 -...
1474 giorni faTerzo Oscar e passiamo alla categoria uomo! Eccoti 3 tipologie di smoking: quale preferisci? A quale assegni l'Oscar? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 3489.1 23032.1 (LUIGI...
1474 giorni faContinuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Smoking: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - DEKLA...
Fotografi garanzie ANFM