Caserta, Caserta · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
Ho ottenuto una medaglia!
1536 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1536 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
1543 giorni faPersonalizzare il matrimonio con giochi o intrattenitori?
1543 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1543 giorni faPer chi si sposa in chiesa quale avete scelto?
1543 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
1543 giorni faCiao a tutte. Mi sposo in questa piccola chiesetta con il pavimento in pietra. Secondo voi la passatoia potrebbe impreziosire la chiesa o è un peccato coprire la pietra che da un impressione rustica?
1543 giorni faCiao a tutte, noi ci siamo sposati l'anno scorso con rito civile e scambio anelli. Ora faremo rito simbolico handfasting. Gli anelli ce li riacambiamo ancora oppure no?
1543 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM