Camaiore, Lucca · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1049 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faContinua a parlarci del tuo bouquet 💐 Ora dicci se i fiori del tuo bouquet avrànno lo stesso tono o colore o se sarà variegato🌈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet di fiori o bouquet alternativo? *** Se sei in cerca del tuo bouquet...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1049 giorni fa
1049 giorni faContinuiamo a parlare del bouquet delle tue nozze Da quante tipologie di fiori sarà composto il tuo bouquet? Un fiore unico oppure un mix? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet monocolore o multicolore? *** Se sei in cerca del...
1049 giorni fa
1049 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
1051 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1051 giorni fa
1051 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho ottenuto una medaglia!
1052 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1052 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1052 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1052 giorni fa
1052 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
1052 giorni fa
1052 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
Fotografi garanzie ANFM