Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2022
- Sposo Curioso
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1517 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1517 giorni fa
1517 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
Ho ottenuto una medaglia!
1517 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1517 giorni fa
1517 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
1536 giorni faCiao ragazze, ho contatto l'hotel presso la quale soggiornerrmo dopo il matrimonio. Oltre alla bottiglia di spumante in camera, che penso di fare assolutamente mi hanno indicato delle "escursioni" che potrebbero organizzare. Premetto che staremo in...
1536 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1536 giorni faSalve ragazze , mi serve nuovamente il vostro aiuto ☺️ Eravamo partiti da un ‘idea di bomboniera che ha colpito subito entrambi ( opzione 1 ) ma purtroppo i pezzi a disposizione erano pochi per noi così la signora del negozio ha trovato...
1536 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Fotografi garanzie ANFM