Salve ragazze , mi serve nuovamente il vostro aiuto ☺️ Eravamo partiti da un ‘idea di bomboniera che ha colpito subito entrambi ( opzione 1 ) ma purtroppo i pezzi a disposizione erano pochi per noi così la signora del negozio ha trovato un’alternativa simile ( opzione 2) che abbiamo bloccato subito perché con i pezzi eravamo già al limite e in più abbiamo pensato di farle personalizzare aggiungendo un disegno adesivo che raffiguri anche i nostri bimbi ( e questo sarebbe il motivo che mi spingerebbe a tenerle ). Da qualche giorno però ho trovato la prima opzione nuovamente disponibile ma un po’ diversa , nel senso che si trova in confezione singola , quindi dovremmo scegliere o solo il cavatappi o solo il chiudi bottiglia o fare un mix , inoltre ho trovato anche questo tagliere che mi sembra che sia un po’ più carino ma non sarebbe utilizzabile , o meglio non molto comodo per le sue funzioni poiché piccolo come dimensioni ( il fatto che si possa utilizzare è una caratteristica che riteniamo necessaria perchè detesto le bomboniere prendi polvere ) . Adesso non so che fare !!
La nostra scelta è carina o voi non l’apprezzereste ? Il mio fm trova la nostra scelta molto carina ma anche le altre opzioni non gli dispiacciono ( mi dice sempre basta che sei contenta tu 😅🥲) ed è favorevole al sondaggio quindi dateci una mano così non lo faccio impazzire 😂😂 grazie 🤩
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Come cambia il sesso con l'età? Scopri cosa cercano gli...
Sapevate che anche il sesso cambia con l'età? Anche per gli uomini, ogni decade...
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Fotografi garanzie ANFM