Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza

cambio bomboniera si o no

Alessia, il 4 Febbraio 2022 alle 16:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 75
Salvato
Salve ragazze , mi serve nuovamente il vostro aiuto ☺️ Eravamo partiti da un ‘idea di bomboniera che ha colpito subito entrambi ( opzione 1 ) ma purtroppo i pezzi a disposizione erano pochi per noi così la signora del negozio ha trovato un’alternativa simile ( opzione 2) che abbiamo bloccato subito perché con i pezzi eravamo già al limite e in più abbiamo pensato di farle personalizzare aggiungendo un disegno adesivo che raffiguri anche i nostri bimbi ( e questo sarebbe il motivo che mi spingerebbe a tenerle ). Da qualche giorno però ho trovato la prima opzione nuovamente disponibile ma un po’ diversa , nel senso che si trova in confezione singola , quindi dovremmo scegliere o solo il cavatappi o solo il chiudi bottiglia o fare un mix , inoltre ho trovato anche questo tagliere che mi sembra che sia un po’ più carino ma non sarebbe utilizzabile , o meglio non molto comodo per le sue funzioni poiché piccolo come dimensioni ( il fatto che si possa utilizzare è una caratteristica che riteniamo necessaria perchè detesto le bomboniere prendi polvere ) . Adesso non so che fare !!
La nostra scelta è carina o voi non l’apprezzereste ? Il mio fm trova la nostra scelta molto carina ma anche le altre opzioni non gli dispiacciono ( mi dice sempre basta che sei contenta tu 😅🥲) ed è favorevole al sondaggio quindi dateci una mano così non lo faccio impazzire 😂😂 grazie 🤩
49%

97 voti

17%

33 voti

34%

68 voti

75 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Febbraio 2022 alle 08:57
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il realtà io li ho trovati disponibili su amazon e anche più cari di quanto me li farebbe la mia amica, non voglio prenderle se non da lei perchè ci vado sempre e si è sempre comportata bene.. quindi vediamo lei che cosa riesce a trovarmi Smiley shame

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono davvero stupendi, visto che sono di nuovo disponibili io andrei per la prima opzione.

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio 😊♥️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente ! aggiungo al commento precedente che ho ricevuto una cosa simile per un matrimonio e ogni volta che lo utilizzo penso a loro. Smiley heart Comunque indipendentemente da quello che posso suggerirti io o altre/i scegli quello che ti fa più piacere Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo se realmente sono di nuovo disponibili, la seconda comunque è utilizzabile perché sempre di apri bottiglie si tratta ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, l'unica opzione davvero utile è la 1, io sceglierei quella. Le altre sono molto belle ma potrebbero non essere apprezzate.

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento la scelta è lei , vediamo se troviamo di meglio ☺️☺️ Grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei la seconda personalizzata

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😆🤣
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto xD poi vedrai come dovrai penare per andare andare a mangiare una pizza in 4 ahahah

• Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto,appena saranno più grandi e festeggeranno x i fatti loro magari festeggeremo gli anniversari e ci mancheranno terribilmente loro 😆
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha dai che troverete un momento per recuperare i festeggiamenti ma penso che quella sera sia bellissimo averli con voi fino alla fine Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii 😀 ero indecisa x il fatto che nn possiamo passare l anniversario soli ma alla fine,la nostra privacy si è ammalata con gabriel ed è morta con nicholas 😆 Festeggieremo anniversario e compleanno insieme
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra che non ci sia data più giusta allora Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto lo stesso pensiero mio 😆 Cmq si esatto,il 2 settembre c conosciamo,e il 2 settembre di 5 anni dopo nasce il nostro primo figlio.
    Il 7 settembre 2011 il nostro primo bacio e il 2 bimbo è nato il 7 settembre 8 anni dopo 😀☺
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene , anche noi abbiamo scelto il sabato per motivi logistici , poi sarà di sera quindi finirà tardi e almeno c'è la domenica per riprendersi xD

comunque vedi nessuna data capita a caso Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!! Anch io l ho visto! Anch io dovevo farlo il 3,ma viene di domenica e veniva male a molti invitati,però alla fine sono contenta anche se è il compleanno di mio figlio io e mio marito c siamo conosciuti il 2 settembre 2011
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stile americano ?!subito dopo il ricevimento ?? Bhe bellissimo , comunque ho visto che ti sposi un anno esatto dopo di me ?!😍 quindi magari la situazione è ancora migliore di così
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok certo, anch io c avevo pensato. Però mi piaceva il fatto di andarmene proprio quel giorno
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono arrivata alla conclusione di vivere ed organizzare al momento … vedremo in questi giorni di consultare un agenzia e poi confermeremo più in là o verso gennaio 2023 o per l estate addirittura
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra sarebbe la prima vera vacanza insieme,ma è il loro compleanno,torta che so in qualche città? E poi non so come fare x la pandemia mi sarebbe tanto piaciuto andare a tokyo o a parigi a disneyland Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che mi sto facendo paranoie che non potrebbero piacere dato che anche a me hanno entusiasmato poco dal vivo , comunque dato che c è tempo se riesco a trovare qualcosa che mi colpisce subito di sicuro cambio altrimenti lascio tutto com’è … grazie per i consigli ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora direi che già una mezza risposta te la sei dataSmiley smile non rischiare di impuntarti su una scelta di cui non sei convinta rischi poi di pentirtene...se la seconda opzione alla fine ha più PRO rispetto alla prima opzione, quindi è più carina ed è facilmente personalizzabile allora ti consiglierei di puntare su quellaSmiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tagliere lo abbiamo valutato e sarebbe davvero troppo piccolo al massimo ne dovremmo scegliere un altro .. ti dirò che far personalizzare le due non mi viene difficile , conosco una tipografia bravissima le ha viste e mi ha detto che è fattibile .. solo che quando mi fisso su una cosa difficilmente cambio idea quindi rivedendo che la mia prima è scelta è di nuovo disponibile sono proprio in crisi 🙈 il mix non mi entusiasma 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non è per niente male l'idea di fare un mix, così gli invitati avranno anche la sorpresa di non sapere che cosa gli capiterà tra le due varianti. Alla fine sono entrambi oggetti molto ben fatti e soprattutto utili quindi uno vale l'altro...il tagliere come dici giustamente già tu rischia di finire per non essere utilizzato dato che è piccolino...l'opzione 2 mi lascia un po' in dubbio nel senso che secondo me ti vai a complicare la vita se vuoi anche farla personalizzare...Con la prima opzione invece sei bella che a posto!Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi stiamo risparmiando il più possibile sul matrimonio perché vogliamo fare una cosa semplice ma si viaggio di nozze non avremo freni e li porteremo , anche perché sarà la nostra prima vera Vacanza insieme 😍 non so se la faremo subito o in estate di dico solo che : settembre matrimonio , ottobre compleanno bambina e la mia laurea e novembre compleanno bambino ahahahah
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io amo che lui non partecipa,così faccio tutto a modo mio 😆 Aspetto che si libera dal lavoro x andare alla location ma già tanto l ho scelta dobbiamo solo confermarla, ma dimmi una cosa la lina di miele voi la fate? Come vi organizzate con i bambini? Noi non la stiamo facendo alla fine perchè il giorno del mio matrimonio è il compleanno di uno dei miei bambini e giorno 7 (dopo 5 giorni) ma da quando è nato il piccolo li festeggiamo insieme, quindi da una parte vorrei farlo da sola, e dall altra nn voglio mancare al compleanno dei miei bimbi. Cosi gli ho detto di non fare la luna di miele
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo scelto la 1 ma non c erano i pezzi disponibili e allora come alternativa c hanno proposta la 2 da personalizzare, quando sono arrivate non mi hanno entusiasmata quindi adesso non so se : tenerle, ricercare la prima opzione ( perché pare sia di nuovo disponibile ) oppure valutare il tagliere però questo in foto è veramente piccolo quindi non sarebbe utile 🙈
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho ben capito le opzioni, ma mi piace il tagliere della 3

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi li stiamo coinvolgendo tanto e il fatto della personalizzazione mi ha spinta a prenderle … io devo dire la verità che lui partecipa ed è molto deciso , sono io che lo mando in crisi e poi mi dice se non ti piace cambia perché Sa come sono fatta , sarei capace di cambiarle anche la mattina stessa 😂 altre cose le sta organizzando lui ( tipo il viaggio di nozze o il noleggio della macchina) quindi collabora … ma io non sono per niente facile 😂 credimi
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tanto i cavatappi anzi mandamene uno 😆🤣 a parte lo scherzo, anch io ho due figli,e noi balleremo insieme,gli faremo fare una letterina a mamma e papà,ma se proprio ti piace l idea che disegnino sulla bomboniera va bene,è il vostro matrimonio 😀 cmq si anche mio marito mi aiuta tanto con (baata che sei contenta tu,oppure,non lo so vi entrambi sono belli) -.- si impegnano tanto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 🤗🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali