Salve ragazze , mi serve nuovamente il vostro aiuto ☺️ Eravamo partiti da un ‘idea di bomboniera che ha colpito subito entrambi ( opzione 1 ) ma purtroppo i pezzi a disposizione erano pochi per noi così la signora del negozio ha trovato un’alternativa simile ( opzione 2) che abbiamo bloccato subito perché con i pezzi eravamo già al limite e in più abbiamo pensato di farle personalizzare aggiungendo un disegno adesivo che raffiguri anche i nostri bimbi ( e questo sarebbe il motivo che mi spingerebbe a tenerle ). Da qualche giorno però ho trovato la prima opzione nuovamente disponibile ma un po’ diversa , nel senso che si trova in confezione singola , quindi dovremmo scegliere o solo il cavatappi o solo il chiudi bottiglia o fare un mix , inoltre ho trovato anche questo tagliere che mi sembra che sia un po’ più carino ma non sarebbe utilizzabile , o meglio non molto comodo per le sue funzioni poiché piccolo come dimensioni ( il fatto che si possa utilizzare è una caratteristica che riteniamo necessaria perchè detesto le bomboniere prendi polvere ) . Adesso non so che fare !!
La nostra scelta è carina o voi non l’apprezzereste ? Il mio fm trova la nostra scelta molto carina ma anche le altre opzioni non gli dispiacciono ( mi dice sempre basta che sei contenta tu 😅🥲) ed è favorevole al sondaggio quindi dateci una mano così non lo faccio impazzire 😂😂 grazie 🤩
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM