Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza

cambio bomboniera si o no

Alessia, il 4 Febbraio 2022 alle 16:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 75

Salve ragazze , mi serve nuovamente il vostro aiuto ☺️ Eravamo partiti da un ‘idea di bomboniera che ha colpito subito entrambi ( opzione 1 ) ma purtroppo i pezzi a disposizione erano pochi per noi così la signora del negozio ha trovato un’alternativa simile ( opzione 2) che abbiamo bloccato subito...
Salve ragazze , mi serve nuovamente il vostro aiuto ☺️ Eravamo partiti da un ‘idea di bomboniera che ha colpito subito entrambi ( opzione 1 ) ma purtroppo i pezzi a disposizione erano pochi per noi così la signora del negozio ha trovato un’alternativa simile ( opzione 2) che abbiamo bloccato subito perché con i pezzi eravamo già al limite e in più abbiamo pensato di farle personalizzare aggiungendo un disegno adesivo che raffiguri anche i nostri bimbi ( e questo sarebbe il motivo che mi spingerebbe a tenerle ). Da qualche giorno però ho trovato la prima opzione nuovamente disponibile ma un po’ diversa , nel senso che si trova in confezione singola , quindi dovremmo scegliere o solo il cavatappi o solo il chiudi bottiglia o fare un mix , inoltre ho trovato anche questo tagliere che mi sembra che sia un po’ più carino ma non sarebbe utilizzabile , o meglio non molto comodo per le sue funzioni poiché piccolo come dimensioni ( il fatto che si possa utilizzare è una caratteristica che riteniamo necessaria perchè detesto le bomboniere prendi polvere ) . Adesso non so che fare !!
La nostra scelta è carina o voi non l’apprezzereste ? Il mio fm trova la nostra scelta molto carina ma anche le altre opzioni non gli dispiacciono ( mi dice sempre basta che sei contenta tu 😅🥲) ed è favorevole al sondaggio quindi dateci una mano così non lo faccio impazzire 😂😂 grazie 🤩

75 Risposte

• Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I chiudi bottiglia sono bellissimi e utilissimi!!!😀😀😀
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No figurati non mi offendo mica altrimenti non mi sarei esposta ☺️☺️☺️vediamo che cosa riesce a fare la ragazza del negozio ( nonché anche mia amica e meno male sennò non mi avrebbe sopportata ahahah) … pensavo che la scelta delle bomboniere fosse facile e invece 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che questo credo che sia tutto meno che utile 🙈 da quello che c è scritto sulla descrizione
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che sia un po’ deludente sai :/
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No devo dire che lui collabora e anche parecchio , sono io che lo mando in crisi poverino e allora mi dice scegli tu 😂😂😂 pensa che Alcune cose le sta organizzando lui
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo molto carina l’opzione uno ma anche la tre è molto carina… forse la prima mi sembra più utile ma è solo una mia opinione 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2023 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che, l'opzione 2 è personalizzata ma, no! Non gradirei riceverla come bomboniera, non mi piace!!! (Scusa la mia franchezza ma, non voglio dirti una bella bugia, solo per invogliarti in qualcosa che, a parere mio, non va bene).
    Riguardo il tagliere (opzione 3)....ti dirò anche qui la mia versione sincera: è molto carino ma...troppo piccolo e, finirebbe di essere messo in un angolo per non usarlo mai.
    Se fossi una tua invitata, invece, gradirei molto ma moooooolto volentieri, poter ricevere il cavatappi oppure il chiudi bottiglia... oppure entrambi...che è un'altra alternativa piacevole 🥰Quindi, ribadisco che, il mio consiglio cade sull'Opzione 1.... ovvero, tornate all'origine della vostra prima scelta!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opto sempre per i taglieri.. li adoro e li trovo molto utili per i miei aperitivi "fighi" pre cena a casa mia!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente adoro il tagliere 🤗
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei cavatappi è il chiudi bottiglia anche se sono in confezione singola, uniscile ti capisco benissimo quando fm non collabora mi sa che è una caratteristica di un po’ di uomini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione