Milano, Milano · Da Maggio 2014
Michela, 25 anni di Milano
- Sposa VIP
- 6.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4359 giorni faCiao bellezze! Uff oggi sono un po' amareggiata..perché la location che avevo contattato per info&co mi ha informato che un'altra coppia ha già fermato la nostra data uff..il ristorante dovevamo ancora guardarlo, però il proprietario mi sembrava...
Ho creato un post
4359 giorni faCiao ragazze stavo pensando alle musiche durante il rito...avevo idea di far andare durante la celebrazione la nostra canzone..però nn so se si possa fare, e nn so in quale momento...qualcuna di voi ha esperienze?
Ho creato un post
4362 giorni faCiao care c è qualcuna di voi che, come me, non ha ricevuto una proposta "come si deve"? Cioè senza il sognato anello? Dopo tanti tentennamenti da parte sua, finalmente abbiamo iniziato a muovervi per l organizzazione! Nn so..forse dato il suo...
Ho creato un post
4363 giorni faCiao sposi cosa farete incidere nelle vostre fedi? Oltre al nome del vs lui/lei e la data? Anche la località? E poi...scrivereste anche i secondi nomi?
Ho creato un post
4363 giorni faCiao ragazze! Ho le idee parecchio confuse! Mamma mia! Non pensavo di essere così ...così con tante idee da nn riuscire a raccapezzarmi! Ahahah partivo dall idea di fare un matrimonio anni 50..ma...forse la difficoltà nel reperire oggetti ecc..forse...
Ho creato un post
4364 giorni faCome vi siete trovate con il servizio Catering? Nn so perché, ma sono diffidente al riguardo.. Che esperienze avete avuto? Trovo tantissime location stupende, ma con servizio Catering! E mi blocco!
Ho creato un post
4364 giorni faCiao ragazze sono nuovissima! Mi sono appena iscritta e ovviamente sono felicissima!!! Prima di tutto, sono michela! E sono di Milano... Io e il mio lui pensavamo di sposarci il prossimo maggio con rito, per ora, solo civile! Comunque, veniamo al...
Fotografi garanzie ANFM