Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e piena d energia! Sfruttero al meglio ogni singolo momento da qui alla fine
- Super Sposa
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4344 giorni faQuante d voi sposine fumano? Io per prima ihihih
Ho creato un post
4347 giorni faCiao sposine! Qualcuna d voi un po tondetta ê arrivata piu snella il giorno del matrimonio? Io vorrei tanto.. Ma ogni volta che mi metto a dieta, il minuto dopo m si apre la fame nn riesco assolutamente uffaaaa
Ho creato un post
4349 giorni faRagazze condivido qst momento con voi arrivata la mia batteria )) xo dovro aspettare 717 giorni prima di usarla
Ho creato un post
4352 giorni faPer tutte le ragazze di palermo e prov. che catering avete scelto?
Ho creato un post
4361 giorni faBuongiorno ragaZzeeeee! Tra 5 ore parte il mio aero per madrid. Il mio fm m ha regalato una settimana fuori x festeggiare il mio compleannooooo! C sentiamo appena tornooooo bacioniiiiiiiii
Ho creato un post
4362 giorni faRagazze la data é ancora lontana pero al pensiero che tra due anni, come oggi, saro indaffaratissima xke mi sposo a ore mi emoziona da morire *_* -730 gg evvai!'
Ho creato un post
4363 giorni faFuture sposine qualcuno ha avuto esperienza con fabio saito? Fotogrago di villabate?
Ho creato un post
4373 giorni faCiao sposine sono di palermo e sto ancora valutando la location.. Voi quale avete scelto??
Ho creato un post
4374 giorni faCiao ragazze volevo un vostro consiglio.. Mi sposo 3 giugno 2016.. Ho soltanto prenotato la chiesa, secondo dovrei affrettarmi a prenotare anche la sala o potrei magari farmi l estate serena e pensare a settembre per la sala?
Ho creato un post
4381 giorni faCiao ragazze m chiamo morgana e sono di palermo . Mi sposo il 3 giugno 2016. Mancano ancora due anni ma ho gia dovuto prenotare la chiesa che essendo molto gettonata é quasi tutta piena per il 2016. Riuscita a prenoterla mi servirebbe adesso trovare...
Fotografi garanzie ANFM