Follonica, Grosseto · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4333 giorni faCiao a tutte! Come ho scritto in qualche post, ho da poco scoperto di aspettare un bimbo! Io e fm siamo al settimo cielo ma è chiaro che il nostro viaggio alle maldive salterà. per il matrimonio sarò di circa 14 settimane e se staró bene come spero...
Ho partecipato al post di Luana
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
4338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4339 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4342 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4342 giorni faCiao a tutte! Dopo più di due anni e mezzo ormai non ci speravamo più che saremmo riusciti ad avere un bambino.. Ci siamo sottoposti all'ultima inseminazione convinti che sarebbe stato un altro buco nell'acqua e invece.. Sono finalmente incinta!!!...
Ho partecipato al post di Fragolina
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleeeeeeeeeeee
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4356 giorni fa
4382 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4397 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM