Eraclea, Venezia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 1.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1035 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1035 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1035 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1036 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1036 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1036 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1036 giorni faCiao sposine !! Voi siete social o no ? Io negli ultimi anni, diciamo che ho iniziato a stancarmi di questi social. Vedo molti che pubblicano foto, anche con altre persone, senza chiedere il consenso. O ad esempio "ti spiano" per poi farti battute...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1036 giorni fa
Ciao a tutte , Sono una sposa dicembre 2024. Sono andata per curiosità a vedere le fedi per il nostro matrimonio. A noi ha colpito la fede comoda unoaerre 4 mm cosa ne pensate?Se potete allegare foto per farmi un’ idea per scegliere una delle cose...
1036 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
Ho partecipato al sondaggio di Luisa
1036 giorni fa
1036 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
1050 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1050 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
1050 giorni faIO quella della moneta non la sapevo. E voi? Vi atterrete a tutte o solo a alcune?
1050 giorni faCiao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
1050 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
Fotografi garanzie ANFM