Visualizza messaggio citato
Giuro ho sclerato per trovare qualcosa di vecchio e poi ho pensato che un paio di mutande erano perfette e e così ho fatto ed erano pure comode 🤣🤣
Ciao io le conosco tutte tranne quelle della moneta, io ho mantenuto la tradizione seguendo i classici punti: qualcosa di blu la giarrettiera, qualcosa di nuovo gli orecchini, qualcosa di regalato l'abito, qualcosa di imprestato un anello,qualcosa di vecchio le mutande 🤣
Grazie per questo post, non sapevo della moneta! Ma siccome il mio sposo è per metà inglese e oggi ritiro l’abito porterò una sterlina o un penny e la farò appuntare bel sottogonna con le 🧷 che mi presta mia mamma 😍
Sono tutte tradizioni originarie dell'area della gran Bretagna , io non le ho seguite perché non sono tradizioni italiane e quindi per me non hanno senso
Avevo già sentito parlare della tradizione della moneta nella scarpa. Personalmente osserverò i 5 punti del qualcosa di nuovo, vecchio, regalato, prestato e blu 🥰
Avevo letto della tradizione della moneta sul sito di un artigiano di scarpe inglese che proprio per le scarpe da sposa, nella suola, incastonava la famosa monetina da sei centesimi. Era l’unica tradizione di cui non avevo mai sentito parlare.