Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1487 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faSecondo dettaglio di nozze a tema limoni, il centrotavola. Ecco a voi 3 centrotavola, quale preferite? 🍋🍋🍋 Votate e commentate! *** A. WeddingPhotostudio B. Sparx C. My Africa *** Continua con 👉 Mise en place a tema limoni: vota!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1487 giorni fa
1487 giorni faIniziamo subito il nostro test sul tema limoni come filo conduttore per le nozze 🍋 Qui sotto troverete 3 idee per le partecipazioni: quale preferite? Votate l'invito che scegliereste! *** Continua con 👉 Centrotavola a tema limoni: vota!
1487 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1487 giorni fa
1487 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale tra...
1487 giorni fa
1487 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1487 giorni fa
1487 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo ✨ Che tipo di acconciatura è?...
1487 giorni fa
1487 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! 💐💐💐 Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) 📸 Paolo Razzoli Fotografo B) 📸 Elena Gatti Photography C) 📸 Ilaria Pedercini D) 📸 Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...
1487 giorni fa
1487 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...
Fotografi garanzie ANFM