Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1480 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faPenultimo peccato del nostro test! L'accidia è l'avversione all'azione, al darsi da fare, caratterizzata da noia e da inerzia. È un peccato che qualcuno ha commesso? Chi ti sta aiutando di meno nei preparativi?😜🧐 Vota e scrivicelo nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1480 giorni fa
1480 giorni faVi è mai capitato di provare un po' di invidia per un matrimonio vip? Continuiamo a parlare di peccati nuziali votando uno di questi dettagli! Quale copiereste? *** Vai al post successivo 👉 Accidia: chi ti sta aiutando di meno?
1480 giorni faFinirai nel girone dei lussuriosi? Vediamo come risponderai alla prossima domanda piccante: qual è la tua fantasia sessuale segreta? 🔥 Ti piacerebbe sperimentare qualche giochino hot? Vota!✨ *** Vai al post successivo 👉 Invidia: quale dettaglio...
Ho partecipato al post di Giulia
1480 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1480 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1480 giorni fa
1480 giorni faSei pront* per iniziare un test davvero peccaminoso? Ti porteremo alla scoperta dei 7 peccati capitali rivisitati in chiave nuziale. 🔥😏 Sei pront* a compiere questo vaggio simil dantesco e a riveder le stelle? 🌟🌟🌟 In quale girone temi di finire?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1480 giorni fa
1480 giorni faUltima categoria di abiti da votare: redingote sposo 🤵 Uno stile unico e sempre elegante, quale modello preferisci? Vota e lascia un commento! *** 📸 1 - A8000 (LEBOLE CERIMONIA) Collezione 2022 📸 2 - 25Y1 A047 (MIQUEL SUAY) Collezione 2020 | Linea...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1480 giorni fa
1480 giorni faPenultima categoria degli Oscar da valutare! Questa volta parliamo di uno degli abiti più apprezzati dagli sposi: il mezzo tight. Cosa ne pensi? A quale tra questi tre modelli assegneresti la mitica statuetta? 🤵 Vota e commenta! 👇 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1480 giorni fa
1480 giorni faAbito numero 8 dei nostri Oscar: il frac! Quale modello preferisci? Decreta tu il vincitore!🏆 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Mezzo tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 221124 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 | Linea...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM