San Marcellino, Caserta · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3692 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faSalve a tutte, finalmente ,dopo una settimana di stress per trovare la location per il mio matrimonio lampo, sono riuscita a decidere, o quasi, la location per il mio gran giorno. La scelta, ardua, è tra due location che mi hanno molto colpita, e...
Ho ottenuto una medaglia!
3694 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Enry81
3696 giorni fa
Ho creato un post
3700 giorni faSalve a tutte, vorrei un aiuto per la scelta della location per le nozze, purtroppo solo adesso io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci entro quest'anno ed abbiamo optato per il mese di settembre. Ho già inviato una serie di e-mail per le...
Ho partecipato al post di Enry81
4324 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4327 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4327 giorni faSalve a tutte...io mi sposeró l'anno prossimo ed è stato appena deciso. Consapevole del fatto che il tempo è poco e mi dovrò accontentare ,vorrei che mi consigliaste una location,zona napoli/caserta e provincia, di stile moderno con prezzi non...
Fotografi garanzie ANFM