Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2022
- Sposo Saggio
- 1.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1108 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
1110 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
1110 giorni faCiao Community! Saprete di certo che esistono diversi tipi di partecipazioni con un diverso effetto al tatto, in base al tipo di carta che si sceglie💗 *** Che tipo di materiale hai scelto per le tue partecipazioni di nozze?💌 Vota e dicci nei...
Ho partecipato al post di Enza
1111 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1113 giorni fa
1113 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1114 giorni fa
1114 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1116 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
1116 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1116 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
Ho partecipato al post di Gloria
1116 giorni fa
1116 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1116 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
1117 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
1119 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
Fotografi garanzie ANFM