Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Luglio 2023 Treviso

Trucco e parrucco

Gloria, il 22 Aprile 2023 alle 09:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao!! 😊
Volevo chiedervi, riguardo il trucco e parrucco, che preventivi avete avuto? Intendo compreso anche di prova. Grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Aprile 2023 alle 07:48
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io per il trucco con una sola prova che però durerà tutta la giornata spendo 300 euro, per l'acconciatura 150 Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io per trucco e acconciatura con una prova spenderò sulle 300

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha chiesto 50€ per la primissima prova prima di confermarla come parrucchiera e mua.

    Se mi va bene (è la mia parrucchiera e ho visto tanti lavori fatti da lei ma mai su di me) il pacchetto comprende 2 prove trucco e 2 prove acconciatura + la mattina del matrimonio a casa e costa € 450,00

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2024 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se nn ricordo male per il trucco spenderò 350€ compreso di prova..
    E idem per il parrucchiere
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 500 (250 truccatrice e 250 parrucchiera) compreso di prove e giorno del matrimonio preparazione a casa😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenserò per il trucco 250€ una prova inclusa.. ma credo me farò altre! Mentre capelli 350€ con prove incluse, preparazione e acconciatura per me è mia mamma. I prezzi del trucco ricevuto dai 250 anche fino ai 750€ ma erano pacchetti con anche trattamenti viso, ciglia etc..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado oggi a fare la prova trucco, 20 € mentre il trucco in casa quella mattina 55!!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho ancora chiesto, andrò a chiedere il preventivo alla stessa estetista a cui si è rivolta mia cugina l'anno scorso spendendo sui 500 € per il pacchetto completo trucco e parrucco con 2 prove, fatto tutto a domicilio e oltre l'estetista è venuta anche un'aiutante... spero solo che i prezzi non siano aumentati!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco volevo una mua molto brava e pagherò 500 euro con una prova, trucco il giorno del matrimonio per me,mamma, mia suocera e le mie due testimoni più kit ritocco. È stata molto onesta nonostante sia una mua importante. Per i capelli non so ancora mi hanno chiesto tutti dai 350 in su
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 400€ trucco e 450 parrucco con prove per me è miA mamma e in più trasferta perché vengono fino a casa .
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kit non kid 🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco 350€ con prova e kid ritocco e 250€ per i capelli con prova… sul trucco volevo una mua brava e non ho risparmiato, anche se ero indecisa tra 3, per i capelli invece ho cercato una che non prendesse tanto ma i prezzi erano altissimi!! Una mi ha chiesto 500€ 😱
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao x trucco 250 euro con prova e trattamento, x parrucco 60 euro ma ho i capelli corti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per avermi risposto! 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due anni fa 400 euro totali con prova compresa (lunga prova di tutto un pomeriggio per provare tutto ciò che volevo). Già allora questo è stato uno dei preventivi più bassi. Però credo che ora i prezzi siano più alti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione