Colfelice, Frosinone · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1460 giorni faSecondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? 💇 Votate e commentate! *** Terzo post 👉 La parola...
1460 giorni faUltimo post del test per i nostri sposini fashion blogger! Tocca adesso alle scarpe: quali si abbinerebbero meglio, secondo il vostro parere, con l'abito e l'acconciatura che avete scelto? 👠 Votate e commentate! *** 👈 Primo post: La parola agli...
1464 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1464 giorni faCon l'arrivo della bella stagione, sono molte le coppie che decidono di celebrare il loro matrimonio in spiaggia, alcune proprio in riva al mare. 🤩 Tra questi anche Simone ed Eleonora che, lo scorso 5 settembre 2021, hanno coronato il loro sogno...
1465 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1466 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1467 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1467 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1468 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Ho ottenuto una medaglia!
1473 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1473 giorni fa
1473 giorni faContinuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai il giorno delle nozze: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1473 giorni fa
1473 giorni faA che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1473 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM