Colfelice, Frosinone · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Ragazzeee buongiorno Il grande giorno è arrivato, DOMANI MI SPOSO! oggi consegneremo tutte le bomboniere tablò e quant' altro al ristorante, oggi vivremmo una giornata al quanto carica! Sono...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Continuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai...
Perché hai scelto ""?
A che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Ciò che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? 🤵 Vota e poi dicci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Continua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Primo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono curiosa…. Dove siete andate o dove andrete a passare la luna di miele?? Noi a MARSA ALSM…. Partiremo questa domenica!!! 🎉🎉🎉🎉🎉
Eccomi qua oggi con un nuovo dilemma.. Ero partita con l'idea di fare un'acconciatura del genere Poi ho fatto una prima prova ed ero orientata su qualcosa del genere di lato mi piaceva, dietro la...
Fotografi garanzie ANFM