Poggio Rusco, Mantova · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1175 giorni faPassiamo ora ai bicchieri per la tua mise en place al profumo di primavera 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 A - 📸 Squiseating B - 📸 Villa dei Platani C - 📸 Villa Parco della Vittoria
1175 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place primaverile 🌷 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place primaverile 📸...
1175 giorni faAvanti con l'allestimento dei tuoi tavoli di nozze primaverili🌷 Cosa ne pensi di queste tovaglie? Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli le sedie per la tua mise en place...
1175 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze primaverile🌺 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place...
1175 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla mise en place primaverile e passiamo ai segnaposto 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli il menù per la tua mise en place primaverile A - 📸...
1175 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
Ho partecipato al post di Silvia
1181 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1183 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1183 giorni faNoi partiremo il 24 luglio per il viaggio di nozze in Sardegna, Stintino per la precisione, quanti come noi? ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1184 giorni fa
1184 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1184 giorni fa
1184 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM