Poggio Rusco, Mantova · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
873 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
873 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
959 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
959 giorni fa
959 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
959 giorni fa
Ciao. Sapete consigliare siti online per acquistare i confetti con le creme (di qualità) a buon prezzo? Altrimenti accetto volentieri consigli per negozi fisici in zona Siracusa/Catania. Grazie ❤️
Ho partecipato al post di Rosaria
959 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
960 giorni fa
960 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
960 giorni faCerimonia all Americana come la sognavamo.. Lacrime Gioia e sorrisiI miei figli assieme alle mie damigelleFamiglia allargata..Amici e colleghe…e’ stata un emozione unica perche’ e’ stato tutto bellissimo..Mancava solo la mia mamma 🖤 me la sono...
Ho caricato una foto nel post di Paola
960 giorni fa
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
Ho partecipato al sondaggio di Paola
960 giorni fa
960 giorni fa
Paparazza
Ho partecipato a un sondaggio
960 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM