Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3666 giorni fa
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze a che punto siete con i preparativi io ho quasi fatto tutto in anticipo mancano ancora tante cose ma è troppo presto per cominciare Ma perché sembra così lontano questo meraviglioso giorno ancora non riesco a realizzare che mi sposo...
Ho partecipato al post di Alessia
3670 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3678 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Serena
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di LelloeMaria
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3708 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho creato un post
3708 giorni faComincia a prendere tutto forma ......: devo aspettare ancora 1 anno e 4 mesi dopo aver aspettato 6 mesi prima di poter cominciare a organizzare il mio matrimonio in 2 settimana ho prenotato chiesa villa fotografo musica comprato il mio vestito : e...
Ho partecipato al post di Lucia
3708 giorni fa
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze mi consigliate musica vorrei un dj e un violinista ne ho visto qualcun che andrò a vedere la prossima settimana voi sapete consigliarmi ?Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Lucia
3715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM