Marcianise, Caserta · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1298 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1316 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1316 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Ho partecipato al post di Giulia
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1316 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1316 giorni fa
1316 giorni fa
1316 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
1338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1339 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM