Lissone, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
- Sposa Master
- 18.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3779 giorni fa
Ciao sposine; ) Giovedì m sono tagliata i capelli tipo la De Filippi per intenderci, vorrei sapere se ci sono delle belle acconciature per capelli corti ..Buona domenica
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3782 giorni fa
Ciaoo ragazze ...chi come me .. (dai capelli corti)...sfoggera una bella pettinatura ...???..un po diversa insomma dal normale. ...e non metterà nulla ne brillanti ne strass ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3787 giorni fa
Ciao stupende! : Quante forumine sono bassine? Presentatevi! Come sará l'abito delle vostre nozze? Aspettiamo di conoscervi!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3793 giorni fa
Quante di voi sfoggeranno i loro Tattoo quel giorno?? Io non ho mai pensato di coprirli perché sono una bellissima parte di me! Per chi si sposerà in Chiesa: io indosserò un velo abbastanza lungo per coprire le spalle, voi?
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3793 giorni fa
Ciao ragazze. Scrivo a voi che sitlete gia sposate. Ho fatto due prove trucco,senza grande successo,per cui vorrei chiedere a voi che colore avete utilizzato sugli occhi, il giorno del matrimonio. Se vi va, postatemi una foto. Ho bisigno di vedere il...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3794 giorni fa
Oggi sono stata alla thun e ho visto la coppia di sposini che vendono come cake topper lo trovo molto carino non costa tanto e poi resta come bel soprammobile cosa ne pensate mi sembra fosse questo. In più il cuore si potrebbe personalizzare con le...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3796 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Elena
3802 giorni fa
Ciao ragazze...sto provando le fedi e sono indecisa sulla francesina 3 grammi o la classica 3 mm......devo portarla sempre col solitario . Secondo voi quale sta meglio? il mio ragazzo dice che la francesina non sembra una fede...si vede poco....mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3813 giorni fa
Buongiorno bellissime, postate i fiori che avete ricevuto ieri dai vostri innamorati. Ecco i miei, inclusa una bellissima rosa gialla (colore del nostro matrimonio.. che bravo)
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3813 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Ho bisogno d'aiuto! Sono stata in agenzia e purtroppo ho dovuto cambiare la destinazione della mia luna di miele a causa del virus della zanzara zika che,sebbene per adesso colpisca principalmente il Brasile, pare si stia...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3829 giorni fa
Andiamo Sposine tatuate!! Postate le vostre foto dei tatoo con l'abito da sposa!!! Saremo sicuramente in tante sposa tatoo
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3834 giorni fa
Ciao sposine quale bouquet preferite sul tema del rosso? Votate!A me nn dispiace qll con il peperoncino, diverso dal solito ele magari mi porta fortuna! Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3836 giorni fa
Sposine, mi immagino già nella mia futura casetta con il mio adorato fm. ..che ne dite di farmi vedere l' angolo più bello della vostra casetta?
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3839 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3843 giorni fa
Ma il bouquet lo preferite con i gambi dei fiori in vista o coperti? Ho notato che si usano quelli coi gambi in vista che tra l'altro - mi spiegava la fiorista - costano meno..
Ho caricato una foto nel post di Laura
3846 giorni fa
Salve a tutte sposine ! Volevo avere delle informazioni sulle Hawaii... Oggi pomeriggio ero libera da lavoro e sono andata a giro per agenzie . La prima molto carina, dopo aver fatto presente il mio budget non troppo alto, mi ha consigliato un...
Fotografi garanzie ANFM