Lissone, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
- Sposa Master
- 18.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Giorno a tutte... Sto cercando le scarpe da mettere sotto l'abito, su fb ho trovato un negozio che si chiama Penrose... Qualcuna di voi ha preso li le sue, dalle foto sembrano molto belle... Sapete...

Ragazze voi avrete parecchi neonati al vostro matrimonio? Se voi foste al posto dei genitori, sarebbe una scocciatura venire al matrimonio?

Ciao ragazze, avete consiglio per viaggio di nozze a ottobre, grazie e scusate le mie tante domande, ma vorrei cercare di non sbagliare nulla, grazie in anticipo
Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...

Ciao mamme! Mi prendo con larghissimo anticipo questa volta! 😂 Con la prima gravidanza un anno fa vi ho stressato cercando un nome per la mia bimba e siamo arrivati in sala parto senza un nome! Lo...

Ragazzeeee buonaseraaaa. Il mio fm è nelle forze armate e dobbiamo dare una preferenza sulla regione in cui verrà trasferito. Non è detto che ne tengano conto, ma comunque dobbiamo scegliere dove ci...

Una semplice curiosità: chi vi ha portato o vi porterà le fedi?

Ed ecco la mia mamma nel suo abito scelto ieri! Che ve ne pare? Il nostro sará rito civile in un parco, cerimonia alle 18 poi cena! Io lo adoroooo 😍😍😍 DietroDavanti

Buonasera ragazze a me è mia madre piace tantissimo qtesto abito di mia sorella nonché testimone. Lei non è convinta per via del colore bianco. Quali sono i vostri pareri? Cosa ne pensate?

Ciao ragazze! Ho bisogno delle vostre esperienze..c’è qualcuna di voi che è riuscita a concepire in modo naturale, anche dopo anni e anni, nonostante i medici avessero dato poche pochissime speranze...

Mi hanno fatto un preventivo dal 10 al 22 settembre per 4notti a New York in libertà, solo pernottamento e colazione e 7 notti ad Aruba all inclusive al Riu Palace Aruba. 6100€ come è secondo voi il...

Oggi grande scelta per mia sorella nonché testimone, ha finalmente trovato il suo abito! Per me è splendida ❤ Avrà il coprispalle della foto della modella e non quello che indossa lei! Che ne dite? ...

Ciao ragazze. quale delle due misure mi consigliate per la mia manina? sono fedi unoaerre comode. fede unoarre comoda 3,5 mmcomoda 4 mm grazieee

Buongiorno a tutte! Con l'induzione prevista per questa mattina, Diego ha deciso di anticipare ed è nato alle 3.20 con parto spontaneo 💙💙💙 Sono arrivata in ospedale con contrazioni ogni 4minuti già...

Abbiamo deciso di sposarci nella chiesa della mia parrocchia che si trova a neanche 200 metri da casa mia e quindi la mia famiglia mi ha convinta (o quasi) ad andarci a piedi..qualcuna di voi lo ha...

Ciao sposine, continuate a rispondere al nostro test! In tv c'è una partita, sta giocando il derby la squadra preferita di fm, come vi comportate? A) lo lascio vedere tranquillo la tv e lo servo...

Ciao Ragazze, sondaggio! quante di Voi saranno spose tatuate come me? visibili?

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio dalle già mamme. A settembre avrò il matrimonio della mia migliore amica di cui sarò testimone. Ma se tutto va come deve andare avrò con me una bimba di 20...

Ciao sposine Oggi mi sorge un dubbio noi abbiamo messo la lista di nozze nell' agenzia viaggi e ci stanno facendo delle quote anche persone che non sono invitate quindi mi domandavo per ringraziare si...
Buonasera spose e future spose oggi voglio farvi una domanda: Il 2 marzo ho avuto il ciclo e ad oggi,ho delle perdite (sangue scuro non rosso per intenderci)...Come Lo Devo Interpretare? come continuo...

Buongiorno Brides!Domandona una mia invitata mi ha detto che partorirà in estate e quindi il bimbo avrà 3 mesi al nostro matrimonio, ora lei non sa se verrà soltanto il compagno oppure verrà anche lei...

Mammine quale preferite tra: Celeste Adele Ginevra Mariavittoria?

Buonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie

Ragazze mancano 7 mesi alle nozze, e ancora non abbiamo deciso dove andare per la luna di miele. Voi a che punto state?

Ciao sposine, qualcuna di voi può consigliarmi un negozio di scarpe per sposa zona Milano e dintorni? Abito trovato 😍 mancano soltanto le scarpe ☺ voi come siete messe? Un abbraccio

Ragazze, nel mio immaginario c'è sempre stato un maschietto. Invece,aspetto una femminuccia. Non manca moltissimo ma non ho deciso il suo nome. -Eleonora -Elisabetta/Elisa -Aida Cosa ne pensate? Siate...

Ragazze ci sposeremo il 31/08/2018 consigliatemi dove andare x il viaggio di nozze!!

Buonasera ragazze, in viaggio di nozze andremo in Thailandia a dicembre. Mi sono informata su vari siti di cosa si può importare ed esportare. Ho letto che per porterei medicinali da bagno non occorre...

Ciao ragazze buongiorno 😘💐 Ora sono in sala d'attesa nell'ospeda Vittorio Buzzia a Milano dove aspetto di essere chiamata per i primi prelievi per una futura gravidanza e sono super felice e...

Mi sposo il 15 di settembre e sono in piena confusione per il viaggio di nozze. Premesso che volevamo fare almeno 10 giorni di totale relax non sappiamo dove andare causa stagione "di mezzo" e budget...

Ciao Sposine io sicuramente farò le bomboniere gastronomiche o vasetto di miele o bottiglietta di olio... voi avete altre idee? fornitori da suggerirmi che magari spediscano anche io sono di Milano......