Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope ❤️
Super Sposa Giugno 2019 La Spezia

Penrose scarpe sposa!

Hope ❤️, il 1 Febbraio 2019 alle 09:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Giorno a tutte... Sto cercando le scarpe da mettere sotto l'abito, su fb ho trovato un negozio che si chiama Penrose... Qualcuna di voi ha preso li le sue, dalle foto sembrano molto belle... Sapete per caso la fascia di prezzo? Grazie

29 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Agosto 2021 alle 16:08
  • M
    Sposa Novella Aprile 2022 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa... Anche io vorrei le scarpe penrose. Le hai trovate poi?
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Agosto 2021 Latina
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è possibile acquistare le PENROSE on line?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagate €350 un po’ tantino....Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le mie sono Penrose ma non le ho prese in un negozio con questo nome. Il mio è un negozio che ha anche la loro marca

Penrose scarpe sposa! 1
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad Arcore c e un negozio che si chiama easy chic...io ci ho messo piede una volta e mai piu!!!!!! Sono di una cafoneria ineguagliabile e non sono l unica a dirlo...spesso l ho letto qui sul sito!!! Hanno delle belle scarpe ma come in mille altri posti sinceramente..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non è che ti obbligano a comprare, però ti fanno capire che non puoi farle lavorare delle ore e poi comprarle su internet anche perché poter mostrare un assortimento del genere ha dei costi. L’unica cosa che posso dire a loro discolpa è che veramente le scarpe in raso sono delicatissime e con quello che le paghi neanche a me farebbe piacere portarmi a casa a prezzo pieno una scarpa provata da 20 persone prima.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta io alla fine le ho ordinate online.. a Bologna non sono più andata a vedere, ero stata sul loro sito e sui loro canali social e mi erano piaciute molto però
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina dato che anche io abito a Bologna mi indicheresti il negozio dove le hai comprate tu?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina dato che anche io abito a Bologna mi puoi dire dove le hai comprate tu??
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳 capito...ok grazie mille!! Eh si noto che non sono proprio "economiche" ....molto chic e poco easy...comunque già questa cosa che bisogna essere intenzionate a comprare perche non fanno solo prova già non è che mi piaccia molto...ora valuto!! Grazie intanto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho risposto sotto per sbaglio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il negozio di chiama easy chic e ha una sede anche a Milano, vanno su appuntamento. Preparati perché a seconda di chi ti risponde al telefono non sono cordialissime (ti dice che non è un negozio di prova e devi essere intenzionata a comprare e che le scarpe sono delicate etc...) io non mi sono fatta spaventare e sono andata lo stesso. La commessa è stata molto professionale e mi ha dedicato tanto tempo senza problemi. Alla fine ho scelto una scarpa che avevano in negozio e la ho personalizzata con delle clip su ordinazione (costano tutte sui 40-45 euro la coppia, non poco!). Non fanno sconti, però secondo me quando un negozio ti da decine di scarpe da provare, un assortimento come quello e una persona dedicata è giusto pagarlo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo prenderle lì nel negozio a Bologna ma alla fine mi sono innamorata di un altro paio.. comunque sono stupende, e la fascia di prezzo è quella che ti hanno detto le altre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non conosco
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad arcore c'è penrose???? Ho dato un occhiata ora!!! Che spettacolo x gli occhi!! Ora proverò a mandare una mail per vedere se sono fattibili come le vorrei io e i costi!!! Posso chiederti il nome del negozio??? Grazie😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di finale ligure e ho chiamato la ditta che a ponente mi ha consigliato un negozio di Vado ligure, che però le prende su ordinazione quindi non avrei provato granché. Ho approfittato di un viaggio a Milano per ordinare il vestito e sono andata ad Arcore a vedere questo negozio perché la ditta stessa mi aveva confermato avere quasi tutta la collezione visibile.
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Cercherò un rivenditore nella mia zona...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo sono fatte bene, hanno tantissime varianti di punte tacchi etc.. ma bisogna provarle. Le scarpe sono molto personali, ad esempio a me stavano scomode tutte le scarpe con lacci e cinturini (che in genere sono consigliate perché stanno più ferme) mentre mi calza perfetta una décolleté senza niente e con il tacco più alto di quello che volevo prendere. Consiglio mio, prendile abbondanti come numero. Io ho il 37.5 e ho preso il 38 con in più soletta interna e gel così a seconda se gonfia il piede posso mettere uno o l’altro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che le fanno su ordinazione, quindi se non hanno il tuo numero nel modello che ti piace paghi 40 euro in più per farle fare per te. Non so andando direttamente a Bologna nel loro negozio se aggiungono lo stesso questo costo
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Sono comode??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penrose è una marca e ha tre linee di scarpe, io le ho prese in un negozio di arcore che le tiene. La décolleté classica in raso parte dai 180 euro
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti farò sapere
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetto un tuo aggiornamento.. Alcune mi piacciono veramente tanto...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io penso di andarci la prossima settimana a dare un'occhiata direttamente nel negozio a Bologna...sembrano davvero belle..ci vado di persona così vedo anche i prezzi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie scarpe da sposa erano di questo marchio, prese nell’atelier dove ho acquistato anche l’abito... pagate circa 200 euro... erano semplici, una decolte a punta leggermente glitterata tacco 7
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate, Penrose è un marchio. Nel negozio dove le ho provate partivano dai 200€ a salire.
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... Grazie..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·