Abbiamo deciso di sposarci nella chiesa della mia parrocchia che si trova a neanche 200 metri da casa mia e quindi la mia famiglia mi ha convinta (o quasi) ad andarci a piedi..qualcuna di voi lo ha fatto o lo farà? avete foto?
Io ho la chiesa vicinissima a casa, ma preferisco comunque andarci in auto. Ho paura del cattivo tempo e con la macchina poi ci trasferiremo al ristorante! Non ti nego di aver pensato di andare a piedi, ma non mi piace proprio l'idea di camminare per strada col vestito da sposa. Poi la mia casa dà le spalle alla chiesa, quindi arriverei da dietro e non dal sagrato... No, no! Poi è questione di scelte, di certo è originale 😊 Però ricordati di pensare all'eventualità cattivo tempo 🤘🏻🌶️
Io non è che non mi ricordo le cose che ho fatto, però effettivamente era un altro mondo, una sensazione come di ovattamento, che azzera le sensazioni negative, imbarazzi compresi!
Visualizza messaggio citato
Il giorno che mi sono sposata...31 gradi 😱 Comunque se decidi di andare a piedi assicurati di avere un piano B...il giorno che mi sono sposata tempo perfetto, il giorno dopo diluvio...se piove si che rischi di rovinare il vestito o scivolare(oltre a bagnarti...)...non te lo auguro assolutamente ma può capitare e almeno un parente con auto carina pre avvisato può farti stare più tranquilla 😉
Visualizza messaggio citato
A giugno fa un po più caldo forse si, il mio è un piccolo paese e io abito sulla strada principale a 100 metri o poco più dalla chiesa quindi sarebbe più il tempo di salire in macchina, partire e poi scendere che arrivare a piedi
Io non l’ho fatto solo per un motivo...avevo paura di arrivare in chiesa con l’abito distrutto..e visto che comunque per andare a fare le foto e in location la macchina serviva l’ho presa da casa...però deve essere carino, specie nei paesi. Io stando in città, con cacche ovunque e gente poco civile sarei arrivata in chiesa con un abito lurido...in più le foto non sarebbero state chissà che...senza contare che mi sarei sciolta per il caldo 🤦🏽♀️
Ah di questo posso assicurarti! Io non amo stare al centro dell'attenzione e nei mesi di organizzazione ogni tanto mi veniva la paura che quel giorno sarei stata imbarazzatissima e a disagio... e invece è stato tutto bellissimo e naturale ed io ero serena come non mai! Stai proprio in un'altra dimensione e niente di quello che ti preoccupa o ti infastidisce di solito riesce a raggiungerti
Devi fare quello che ti senti, se tu vorresti andare in macchina allora fallo e viceversa!! Io non andrei mai e poi mai a piedi perché non mi va di fare la sfilata per il paese 😆