Lissone, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
- Sposa Master
- 18.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Oggi sposine sono passati 365 giorni da quando io e mio marito ci siamo detti "si" per tutta la vita...non convivevamo prima per cui x noi è stato proprio l inizio di tutto...è stato un anni...

Buonasera sposine...mi sono sposata lo scorso settembre...tutto meraviglioso e non cambierei nulla...adesso sta x arrivare il nostro album di nozze e riguardare attentamente tutte le foto è una grande...

Buongiorno a tutte!!!! Per noi questo sarà il primo natale in casa nostra e oggi abbiamo approfittato di un offerta per comprare l albero...io sono innamorata del periodo natalizio e iniziare a...

Ragazze sabato è stato il giorno più bello della nostra vita...un emozione unica che vale tutto l anno di preparativi e sacrifici...e ora si parte!!!!!!

Eccoci ragazze.. il grande giorno è arrivato...sono ancora qui nel lettino a godermi gli ultimi attimi prima di questa stupenda giornata...grazie a tutte x i preziosi consigli...e u grande in bocca al...

Eccomi qui ragazze con quel contatore che quando mi sono iscritta segnava 467...ricordo che mi sembravano tantissimi..tutti mi dicevano che sarebbe volato quest anno ma a me sembrava non passare mai...

Buongiorno sposine..oggi compio 30 anni tondi tondi ed è l ultimo compleanno da fidanzata...-17 giorni al matrimonio!!!!!

Ciao sposine,sono in albergo in vacanza nello stesso posto di 365 giorni fa e anche oggi come allora è l ultimo giorno di vacanza...l anno scorso scrissi un Topic per raccontarvi di tutti gli...

Eh già sposine il contatore segna -30!!! Tra esattamente un mese questa sarà l ultima nottenel mio lettino...infatti ora non riesco a prendere sonno!!! Questo mese sarà super incasinato...spero di...

Ciao sposine ormai il gran giorno si avvicina e l'ansia inizia a farsi sentire!!! Vorrei fare con voi il punto della situazione cosi sono ancora in tempo x rimediare se manca qualcosa !! -prova trucco...

Ciao sposine...qualcuna di voi partirà per new York il 14 settembre? Che itinerario farete?

Ciao forumine...questa settimana sarà molto impegnativa x me...mercoledì finalmente rivedrò il mio abito dopo 9 mesi,venerdì ci sarà il mio addio al nubilato e sabato dobbiamo tornare a riprovare le...

Ciao ragazze!!! Volevo mostrarvi un po dei miei preparativi per il matrimonio..coni portariso e sacchettini per la confettata fatti da me,sacchetti x i non invitati fatti in un negozio e porta fedi...

Eh si sposine...quando mi sono iscritta qui mancavano 467 giorni al matrimonio...un eternità...all inizio il tempo non passava mai..mi dicevano che sarebbe volato e adesso che mi ritrovo a -99 so che...

Ciao a tutte!!! Ho una domanda da fare...tempo fa mi è capitato di andare in un negozio di scarpe da sposa dopo aver letto le bellissime recensioni sul forum... la mia esperienza e quella di un altra...

Ho un problema con l app..sse Vado sul mio profilo dove ho le.amicizie,il mio stile,i topic...non mi fa vedere nulla...mi compare una pagina con miei fornitori e con.scritto di selezionarli...al...

Eccole finalmente e direi inaspettatamente (nel senso che le ho trovate nel negozio dove non avrei mai pensato di acquistarle) ho trovato le mie scarpe x il gran giorno!!! Vi piacciono? Sono molto...

Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?

Finalmente abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro sogno...viaggio prenotato!!!! New York e Hawaii arriviamo...ALOHA!!!!!

Tanti auguri di buon Natale ragazze...a chi sta x passare il primo Natale da sposina...a xhi quest anno ha allargato la famiglia...e un augurio speciale a chi,come me,oggi prova un misto di felicità e...

Poco fa stavo leggendo le notizie su tgcom e ho letto questa bella novità...Alessia Marcuzzi si è sposata!!! E il suo abito mi.piace molto!!! Cosa ne pensate?

Non leggere piu quel tre davanti è un emozione unica....mi sembra di vivere e un sogno...ogni weekend aggiungiamo un tassello per il nostro giorno perfetto

Questa frase mi ha fatto troppo ridere...bellissima :-)

La prima foto di michelle sposa....a vederla cosi è splendida...curiosa di vedere tutto l abito!!!!

Come faccio a contattare delle forumine che si sono gia sposate nel mio stesso ristorante e hanno messo la recensione?vorrei farle delle domande..grazie mille!!!!

Sposine di tutta Italia vorrei consigliarvi il sito www.scbomboniere.it lei è sonia ed bravissima nella creazione di sacchettini,coni,sacchetti x la confettata e bomboniere (per quelle bisogna...

A meno 365 è arrivato anche questo splendido anello!!!!! Sono super felice

Mi sono iscritta quando il mio countdown segnava -463 giorni...e oggi ne mancano esattamente 365.. a quest ora sarà quasi finita la messa....ho il cuore pieno di gioia....non vedo l ora

Eh si care forumine...per la prima e credo unica volta nella mia vita sono quasi felice di tornare a casa dalle vacanze...a settembre finalmente arriverà il -365 e potrò organizzare tutti i...

Come vi sembra questo vestito se i particolari al posto di verdi diventassero rossi?

Ragazze ho bisogno delle vostre idee!sto facendo dei cartelloni da appendere dietro alle macchine per un addio al nubilato..ho già fatto quello dove ci sarà la sposa,ma mi manca quello della macchina...