Bolgare, Bergamo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3707 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faBuonasera ragazze, sono in panico non so che colore scegliere x il matrimonio. Il fiore che mi piacerebbe avere é un mix tra girasoli, gerbere bianche, camomilla, Margheritine vi allego foto di cosa mi piace così capite lo stile. Il problema é quale...
Ho partecipato al post di Giada
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Lodovica
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3718 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3719 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3719 giorni faBuongiorno ragazze. Sto guardando un pò di abiti che mi ispirano e ne ho trovati diversi che mi piacciono.. ma uno è in cima alla classifica dei miei preferiti...non ho però idea del prezzo..voi sapete quanto costano gli abiti di eme?grazieeeee
Ho partecipato al post di Rita
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3725 giorni fa
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2017..stiamo già guardando x le bomboniere e avremmo optato per delle marmellate artigianali che fa un'azienda agricola della nostra zona..mi sorge un dubbio.. ai testimoni le faremo diverse...
Ho ottenuto una medaglia!
3736 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM