Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elizabeth
Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo

Abiti eme..prezzi!

Elizabeth, il 15 Luglio 2016 alle 14:00 Pubblicato in Moda nozze 0 39
Buongiorno ragazze. Sto guardando un pò di abiti che mi ispirano e ne ho trovati diversi che mi piacciono.. ma uno è in cima alla classifica dei miei preferiti...non ho però idea del prezzo..voi sapete quanto costano gli abiti di eme?grazieeeee

Abiti eme..prezzi! - 1

39 Risposte

Ultime attività da Simona, il 19 Settembre 2019 alle 00:21
  • Simona
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna sa dirmi il prezzo dei veli che hanno all’outlet emè di Cadriano?capita che lo regalano? 😅
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Principiante Luglio 2018 Prato
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio 3.000 😭😭😭 ma Emè è un sogno per me ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ciao!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sì qualche taglia 48 si trova però non tantissime come tg 42/44. Comunque un salto lo farei merita proprio! Gli abiti sono ottimi come pure il prezzo. Ciao
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 48 si trova qualcosa?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuna sa quanto costa questo abito?? e soprattutto se lo fanno ancora :-)

    grazie

    Francesca

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho scartati subito...non mi ispirava il tessuto e la manifattura!
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l'ho pagato 1800 😃
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2018 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    quanto costano gli abiti di nicole?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2018 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    quanto costano gli abiti di nicole?

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!Guarda io mi sono trovata davvero bene!!! E ... siccome ho dovuto organizzare il matrimonio in circa 2 mesi... loro sono state ottime! Non mi hanno fatto problemi per il fatto che "era tardi" (abito scelto il 7 gennaio è ritirato pochissimo prima del matrimonio) e ho trovato tutto (compresi due copri spalle fantastici) io te lo consiglio davvero!!! E i prezzi sono ottimi. Accetto l'amicizia così se vuoi mi scrivi in privato 😉
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti ho chiesto l'amicizia per avere info sull'outlet di cadriano 😊. Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!

    Sono stata stamani all'outlet Eme' di Cadriano (BO) e merita davvero una visita. Ho trovato finalmente l'abito che volevo.....C'è un'ampia scelta soprattutto per le taglie 42 -44 (io sono però una 46!).

    I prezzi sono davvero appetibili e da outlet: si trovano moltissimi vestiti nella fascia di prezzo dai 500 ai 1.500 euro fino ad un massimo di 2.500 euro sugli ultimi arrivati. Il mio è costato 1.000 euro.

    Si trovano inoltre coprispalle, accessori e scarpe ad un prezzo eccezionale!

    Le ragazze sono molto disponibili e pazienti. Un grazie ad Eva....

    • Rispondi
  • Elizabeth
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!no, purtroppo erano fuori dal mio budget e non avendo nessun outlet vicino non sono andata nemmeno a vederli.. alla fine ho preso Nicole Aurora 2017 meraviglioso
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Luglio 2018 L'Aquila
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elizabeth io pure lo adoro me ne sono innamorata sin da subito lo cercavo usato online ma non ci sono riuscita alla fine lo hai preso ? quale hai scelto ?

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costikkiano, si, ma valgono . Il mio è un 2016 riproposto qst'anno...Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'outlet di emé è davvero conveniente! Sono stata questa mattina e ci sono davvero mille abiti per di più molto belli, massimo a 2500 (quelli delle nuove collezioni), altrimenti entro i 1500€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei gentilissima!! Valuterò di andare a fare un giro e prendere un appuntamento... Smiley shame
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Sì esatto! L'ho preso proprio lì.... Si ho preso appuntamento ... Ma considera che io sono andata a vedere X la prima volta a 2 mesi dal matrimonio... (Abbiamo deciso di sposarci all'ultimo)Confermo! I prezzi sono davvero outlet! Io ti consiglio davvero di andare a vedere ... Io ho trovato subito il mio abito ... Hai molta scelta e risparmi molto... Se vuoi maggiori info contattami anche in privato tranquillamente ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'hai preso per caso a Cadriano? Io ci sono passata un paio di volte davanti, ma non sono mai entrata... I prezzi sono davvero outlet? Hai preso appuntamento?
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bramavo quello bianco e nero di qst stagione...spettacolo... 5000€. Ovviamente resterà lì.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata nell'atelier di Milano...tra gli abiti che ho provato l'unico che mi piaceva era quello che ha indossato la Pennetta al suo matrimonio...preventivo: € 2400 (a loro dire valido solo se lo prendevo subito Smiley sexy )...sinceramente l'ho scartato subito proprio perchè era quello della Pennetta, ma era fatto molto bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un aimee e ti posso assicurare che il tessuto e la fattura sono spettacolari...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai i prezzi più i meno Martina?
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata da emè la scorsa settimana, difficilmente trovi sotto ai 2000 ma è anche vero che ho provato un abito della nuova collezione e costava meno di 3000...quindi dipende dall'abito che cerchi Smiley smile In più fino a fine agosto su alcuni abiti selezionati c'è il 30% ora, quindi fossi in te mi informerei se questo abito è uno di quelli, magari sei fortunata Smiley winking

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Io ho preso il mio abito in un outlet Emè a Bologna ... All'outlet i prezzi vanno dai 500 ai 2000€. Il mio è costato 1000, in più gli ho aggiunto 2 copri spalle perché ci siamo sposati in aprile .. Sono arrivata a 1150... Ma l'abito era spettacolare e il tessuto stupendo... ti consiglio di vedere se c'è un outlet Emè vicino a te ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho idea dei costi ma questo è vermaente molto bello! Sicuramente non il classico vestito, è molto particolare Smiley smile

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pescara
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai cmque una visitina e precisa il tuo budget,ilmio e'limitato davvero eppure.ao primi di luglio sno stata in atelier eme'zona mia e chiedendo cje ci tenevo ad avere un loro abito e far di tutto x rientrarci ci siam riusiti sno moltp conyemta.In questo periodo di saldi molti abiti sno cn sconto del 30in meno e se addiritt prendi abito campiome che daranno lavato e stirato il prezzo scende di molto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I pronovias tutto sommato non costano tantissimo anche se ovviamente dipende dal modello scelto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti interessa in provincia di mantova c'è un outlet di abiti atelier Emè che vanno dai 500 euro ai 1500 euro. Prova ad andare a vedere, ce ne sono di belli...bisogna essere fortunate nella taglia!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 3000 in su e per me che li ho provati non ci valgono proprio,i tessuti non sono così pregiati da giustificare questo costo
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un emè..diciamo che era uno di quelli che costava meno!! Veniva 3000€ però solo l'abito..poi con il velo il frontino le scarpe ecc ecc sono arrivata a 4000€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione