Torino, Torino · Da Maggio 2022
Estroversa, pazza, amo le sfide
- Sposa VIP
- 7.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1277 giorni faCiao sposine come vi siete attrezzate per il freddo??? Io ho preso questo in atelier
Ho creato un post
1279 giorni faBuongiorno sposine ...ma dei nostri pelosi ne vogliamo parlare? Avranno un ruolo il giorno delle nozze? Foto...ecc..ecco la mia bimba pelosa che avrà un bel fiocco come le bomboniere offerto dal negozio ...la titolare si è innamorata di lei🥰 si...
Ho creato un post
1280 giorni faCiao sposine è una cosa importantissima fare prevenzione gia' dopo i 24 anni ,,, fare una mammografia con il programma prevenzione ogni due anni è fondamentale ed è gratuito io stessa non manco mai al mio appuntamento biennale anzi la stessa...
Ho creato un post
1280 giorni faEccomi sposine il corpetto con maniche ha preso forma imbastito all'interno e sono riuscita a cambiare scarpe un cm più basse ed un numero in più 🤗 vi lascio dettaglio dell'abito ed acconciatura🥰
Ho creato un post
1282 giorni faMancano 48 gg...è domani seconda prova abito...sono curiosissima di vedere com'è dopo le modifiche😜 . Per quanto riguarda le scarpe vorrei chiedere di provare un numero in più..l'alluce sinistro mi punta troppo e ho paura di patire tutto il giorno...
Ho creato un post
1285 giorni faPronte!!!!🥰🥰🥰
Ho creato un post
1287 giorni faEccoleeee!!!!!🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1289 giorni fa2 3 4 5 Vi piacciono le classiche i sceglierete per le vostre nozze qualcosa di particolare?🤩
Ho creato un sondaggio
1290 giorni faCiao sposine piove ed io ne approfitto per fare i segnaposto...il colore richiama quello del tovagliolo su tovaglia bianca tutto in tono con i fiori rosa cipria ...avorio e tortora
Ho creato un post
1292 giorni faOggi pomeriggio prova abito e poi prova fedi😍😍 sono già in fibrillazione😱
Ho creato un post
1295 giorni faMancano solo 2 mesi 😍😍
Ho creato un post
1296 giorni faBuonasera ..qualche idea per le sposine invernali 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ho creato un post
1298 giorni faCiao sposine in settimana ho scelto il fotografo ed abbiamo optato per fare tutto digitale su chiavetta farò video cerimonia con sottofondo musicale e foto varie..alcune le farò stampare per i genitori ed una per me che metterò in cornice . Trovo...
Ho creato un post
1299 giorni faQuesto è il campione delle partecipazioni avute in omaggio con le bomboniere Claraluna da un fornitore trovato qui sul sito le due parti che si chiudono sono traslucide e sono color rosa antico
Ho creato un post
1299 giorni faEccovi altre idee per nozze tema caffè, cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Tazzine del caffè come bomboniere: promosse o bocciate? Decorazioni Tableu de marriage Abiti sposo sposa Allestimento tavoli...
Ho creato un post
1299 giorni faAmche le bomboniere e partecipazioni confermate con data e location manca solo il bouquet e nastri auto ...sono a cavallo🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM