Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Roma, Roma · Da Giugno 2014

Sono romana, ma vivo a Torino. Mi sposerò a Roma, nella chiesa di Sant'Alessio all'Aventino il 31 maggio 2015 e mi sono accorta di essere terribilmente... Visualizza altro

Sono romana, ma vivo a Torino. Mi sposerò a Roma, nella chiesa di Sant'Alessio all'Aventino il 31 maggio 2015 e mi sono accorta di essere terribilmente sensibile! Basta un trailer di matrimonio o una puntata di "Abito da sposa cercasi" per scoppiare a piangere immaginando mio padre che mi accompagna all'altare! Potere del trucco Waterproof vieni a me!

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2015

3977giorni 1hh
Rossella

Ho ottenuto una medaglia!

4141 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rossella

Ho ottenuto una medaglia!

4224 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione