Ariccia, Roma · Da Luglio 2014
una persona fuori dagli schemi
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4069 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4069 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Tamara
4069 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, io il 20 luglio devo celebrare il mio matrimonio al comune , è il 24 ripeterò il rito in villa in stile Americano. Cosa mettere come vestito al comune ?? Sono disperata ... Anche se al comune inviterò solo testimoni,...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte! ho iniziato a muovermi per le bomboniere.. voi le avete già comprate? cosa fare? quanto spendere? io non vorrei fare la solita bomboniera che poi metti nella credenza...ma vorrei qualcosa di originale. avrei pensato a fare dei...
Ho partecipato al post di Irene
4069 giorni fa
Ho creato un post
4070 giorni faCiao sposine sempre io con il mio desiderio di sposarmi in un posto che non sia la stanzetta comunale . benissimo i comuni contattati mi hanno detto che non ci si può sposare fuori dalle mura comunali, bla bla bla bla bla........poi stamattina trovo...
Ho creato un post
4070 giorni faCiao a tutte future sposine, io il 20 luglio devo celebrare il mio matrimonio al comune , è il 24 ripeterò il rito in villa in stile Americano. Cosa mettere come vestito al comune ?? Sono disperata ... Anche se al comune inviterò solo testimoni,...
Ho partecipato al post di Silvia
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia25
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
4070 giorni fa
4070 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tonia
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM