Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Settembre 2015 Cagliari

Matrimonio e abbronzatura

Irene, il 22 Febbraio 2015 alle 00:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 176
Ciao sposine care..per chi si sposa in estate,come vorreste arrivare al giorno del matrimonip in quanto ad abbronzatura ???? Ce chi dice che la sposa non dev essere abbronzata! Io voglio arrivare al giorno ovviamente senza scottature o spellature sul naso.. Smiley xd Smiley xd quest anno via con la protezione come se piovesse..hahahah...ma la pella un po dorata la voglio,non voglio assolutamente esser troppo scura,ma neppure biancaaaa...voi che dite ,come volete arrivare al giorno???

176 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Maggio 2015 alle 21:58
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello! Allora siete venuti in vacanza nella mia Sicilia! Spero vi siate trovati bene. Essendo operatrice turistica, ci tengo che i visitatori della mia terra, portino con se bei ricordi ed esprerienze che arricchiscono la persona!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io di Venezia, lui di Favignana! Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille carissima! Di dove sei?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda le fasce super imbottite di Calzedonia, io ne compro quantità spaventose ogni anno...pure io ho poco da metterci dentro!

Hihi, i suoceri a volte fanno male alla salute...Smiley xd !

Noooooo, povera...mi spiace tanto, chissà che male! Guarda io faccio una testa al mio moroso...ho tanta paura che possa cadere e arrivare al grande giorno gessato! Chirametne l'importante è che non si faccia male, ma se dovesse arrivare mezzo scassato poi lo strozzo...!!! Ma come dici tu non possiamo mica stare sotto ad una capana di vetro! Vedrai che si sistema, al massimo per l'unghia gli dai una bella passata di smalto e nessuno si accorge di nulla!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, sto già cercando un costume a fascia... almeno non mi restano segni... il mio problema è che non ho niente da metterci dentro e faccio fatica a trovarne!!! Ahahahahahah Smiley sexy

Cmq piuttosto che andare al mare (dai suoceri) me ne starei a casa... Ogni volta che vado giù mi viene qualcosa (dalla bronchite, all'herpes, alla dissenteria)... xchè x me è motivo di ansia e di stress... Smiley cry E a proposito di moto: senti che sfiga.... 3 settimane fa cado dalla moto (da ferma, come sempre) e il manubrio mi schiaccia giusto giusto il mignolo della mano sinistra.... fortuna che avevo i guanti con le protezioni se no perdevo mezza falange!!!!! Al momento ho meno di mezza unghia e il polpastrello sminchiato....... Ahahahahah.... mi sa che da qui ad agosto dovrei stare sotto una campana di vetro!!!!!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh che bello, una compagna di data!!!

Lascia stare, io questo fine settimana sono sta all'autodromo di Monza a vedere fm girare in pista e ho il segno della canotta...che roba brutta! Si si, dobbiamo prendere un pò di sole e togliere ogni segno Smiley xd ! Spero di potermi conceder qualche domenica di relax in terrazza, non chiedo tanto. Beata te che riesci ad andare qualche giorno prima al mare, anche per staccare un pò la spina...!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupenda Agrigento... ci sono stata la scorsa settimana!!!! Anch'io sono per un pò di colorito.... Poi con quegli occhioni sarai ancora più bella!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

30 agosto anche noi!!! Io ho preso un pò di sole in Sicilia la scorsa settimana che siamo andati a trovare i suoi e fanc.... a me ho un pò di segno davanti Smiley angry ma conto di andare qlc gg al mare da qui ad agosto e prendere un pò di colore (almeno da togliere il bianco mozzarella!!!!) ma facendo attenzione a non scottarmi (visto che sarei in grado di scottarmi!)

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ambito in una città di mare in Sicilia sarà difficile evitare il sole è il mare ma non vorrei arrivare troppo abbronzata alle nozze speriamo bene ....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in una città di mare, per noi è normale essere abbronzati. Io poi mi abbronzo subito, cercherò magari di tenere il volto all'ombra il più possibile, per evitare di essere troppo lucida
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già di mio ho la pelle scura, protezione o no diventerò un carbone ugualmente..mi sposo ad agosto e io vivo solo di mare in estate, credo proprio che fotografo ed estetista faranno miracoli...
    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un cadavere che camina e non mi riesco ad abbronzare neache se sto tutto il giorno sotto il solo quindi anche volendo arriverò sicuramente bianca come al solito Smiley cry

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un pò di colore ci vuole, io poi mi sposo il 30 Agosto e sicuramente un pò di colore prenderò...nel frattempo sto iniziando a fare qualche lampada...vorrei arrivare al grande giorno un pò dorata (ora sono una mozzarellina).

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere leggermente dorate!! Non più altriment sta male.. Anche per il trucco se si è troppo abbronzate sarà più faticoso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... sarò abbronzata ma non bruciata
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto in pieno

• Rispondi
  • Mary&dany
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Torino
    Mary&dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che un po' di abbronzatura renda tutti più belli, perciò non mi pongo il problema, meglio un po' di colore che bianco pallido.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità la maggior parte mi ha sconsigliato l'abbronzatura, per il semplice fatto che secondo me non si sentono sicuri di saper truccare bene e allora preferiscono la pelle bianca. Io sono siciliana, mi sposo a fine estate (4 settembre) ovvio che arriverò abbronzata. Io poi abbronzata mi vedo bella e bianca mi vedo malata e deperita. Quindi sì all'abbronzatura. Se da catanese il 4 settembre mi presentassi bianca risulterei finta e fuori luogo. In ogni caso divento ambrata, non nera. Il mio truccatore mi ha detto che un buon truccatore trucca chiunque, tutto sta a trovare la giusta tinta... Smiley winking
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andro' con la mia pelle di luna....niente abbronzatura artificiale per me...odio i nei e le lampade e amo la mia pelle chiara

• Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene,

in realtà tutte e tutti consigliano un po' di abbronzatura. Ciò che viene sconsigliato è la troppa abbronzatura Smiley smile Quindi colorita è la via di mezzo!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene, anche io la penso come te, non troppo scura ma neanche bianca... io mi sposo a settembre quindi ad agosto protezione a go go ma non scapperò dal sole, un po' di colore ci vuole Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2015 Udine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooowww ibiza per l'addio al nubilato. ..mitiche!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due faremo delle docce solari manca quasi un mese al matrimonio, ma non so ancora quante ne faremo pensavamo tipo quattro a testa!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 27 giorni e i week end scorso mi hanno portata a Ibiza per l'addio al nubilato: sono tornata ella croccante! Smiley laugh quindi Ora mi riparo dal sole per il resto del mese per evitare di fare danni
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio abbronzarmi... Non voglio diventare troppo scura... Ma non credo che lo diventerò... Ormai da quando ho avuto unavbrutta insolazione e due giorni di ospedale uso protezione 50 e non riesco a stare troppo sotto il sole.. Quindi di solito ad agosto più o meno raggiungo l'abbronzatura che vorrei per il mio matrimonio... Ne troppo scura ne troppo chiara! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella stessa situazione. Userò la protezione per evitare scottature
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bianca come una mozzarella, quindi un pò di colore voglio prenderlo. Data la mia carnagione non diventerei mai molto scura, ma con le protezioni adatte, un pò dorata ci divento, quindi sole, mare e abbronatura presa un pò alla volta! ....Poi sinceramente, abbronzata mi sento più bella!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che mi sposo a settembre , abbronzata lo sarò di sicuro Smiley smile
    • Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche a me serve per lo stesso motivo Smiley xd
    • Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio la necessità di un velo di abbronzatura!! Sono veramente troppo bianca ed un pò giusto per diventare dorata ci sta tutta Smiley winking
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te.. Un po di abbronzatura da anche un effetto più sano Smiley smile e risalta anche il vestito
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Luglio 2017 Messina
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non dico diventare scurissima ma anche io vorrei essere un pò abbronzata... penso che le foto vengono meglio e poi odio essere troppo bianca in viso -.-

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa