Ciao sposine care..per chi si sposa in estate,come vorreste arrivare al giorno del matrimonip in quanto ad abbronzatura ???? Ce chi dice che la sposa non dev essere abbronzata! Io voglio arrivare al giorno ovviamente senza scottature o spellature sul naso.. quest anno via con la protezione come se piovesse..hahahah...ma la pella un po dorata la voglio,non voglio assolutamente esser troppo scura,ma neppure biancaaaa...voi che dite ,come volete arrivare al giorno???
Ah che bello! Allora siete venuti in vacanza nella mia Sicilia! Spero vi siate trovati bene. Essendo operatrice turistica, ci tengo che i visitatori della mia terra, portino con se bei ricordi ed esprerienze che arricchiscono la persona!
Guarda le fasce super imbottite di Calzedonia, io ne compro quantità spaventose ogni anno...pure io ho poco da metterci dentro!
Hihi, i suoceri a volte fanno male alla salute... !
Noooooo, povera...mi spiace tanto, chissà che male! Guarda io faccio una testa al mio moroso...ho tanta paura che possa cadere e arrivare al grande giorno gessato! Chirametne l'importante è che non si faccia male, ma se dovesse arrivare mezzo scassato poi lo strozzo...!!! Ma come dici tu non possiamo mica stare sotto ad una capana di vetro! Vedrai che si sistema, al massimo per l'unghia gli dai una bella passata di smalto e nessuno si accorge di nulla!
Beh, sto già cercando un costume a fascia... almeno non mi restano segni... il mio problema è che non ho niente da metterci dentro e faccio fatica a trovarne!!! Ahahahahahah
Cmq piuttosto che andare al mare (dai suoceri) me ne starei a casa... Ogni volta che vado giù mi viene qualcosa (dalla bronchite, all'herpes, alla dissenteria)... xchè x me è motivo di ansia e di stress... E a proposito di moto: senti che sfiga.... 3 settimane fa cado dalla moto (da ferma, come sempre) e il manubrio mi schiaccia giusto giusto il mignolo della mano sinistra.... fortuna che avevo i guanti con le protezioni se no perdevo mezza falange!!!!! Al momento ho meno di mezza unghia e il polpastrello sminchiato....... Ahahahahah.... mi sa che da qui ad agosto dovrei stare sotto una campana di vetro!!!!!
Lascia stare, io questo fine settimana sono sta all'autodromo di Monza a vedere fm girare in pista e ho il segno della canotta...che roba brutta! Si si, dobbiamo prendere un pò di sole e togliere ogni segno ! Spero di potermi conceder qualche domenica di relax in terrazza, non chiedo tanto. Beata te che riesci ad andare qualche giorno prima al mare, anche per staccare un pò la spina...!
30 agosto anche noi!!! Io ho preso un pò di sole in Sicilia la scorsa settimana che siamo andati a trovare i suoi e fanc.... a me ho un pò di segno davanti ma conto di andare qlc gg al mare da qui ad agosto e prendere un pò di colore (almeno da togliere il bianco mozzarella!!!!) ma facendo attenzione a non scottarmi (visto che sarei in grado di scottarmi!)
Anch'io ambito in una città di mare in Sicilia sarà difficile evitare il sole è il mare ma non vorrei arrivare troppo abbronzata alle nozze speriamo bene ....
Noi viviamo in una città di mare, per noi è normale essere abbronzati. Io poi mi abbronzo subito, cercherò magari di tenere il volto all'ombra il più possibile, per evitare di essere troppo lucida
Io già di mio ho la pelle scura, protezione o no diventerò un carbone ugualmente..mi sposo ad agosto e io vivo solo di mare in estate, credo proprio che fotografo ed estetista faranno miracoli...
Io sono un cadavere che camina e non mi riesco ad abbronzare neache se sto tutto il giorno sotto il solo quindi anche volendo arriverò sicuramente bianca come al solito
Un pò di colore ci vuole, io poi mi sposo il 30 Agosto e sicuramente un pò di colore prenderò...nel frattempo sto iniziando a fare qualche lampada...vorrei arrivare al grande giorno un pò dorata (ora sono una mozzarellina).
Sposa VIP
Agosto 2014
Modena
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bisogna essere leggermente dorate!! Non più altriment sta male.. Anche per il trucco se si è troppo abbronzate sarà più faticoso
Penso che un po' di abbronzatura renda tutti più belli, perciò non mi pongo il problema, meglio un po' di colore che bianco pallido.
Super Sposa
Settembre 2015
Catania
Lola ·
Segnala
Nascondi contenuto
In verità la maggior parte mi ha sconsigliato l'abbronzatura, per il semplice fatto che secondo me non si sentono sicuri di saper truccare bene e allora preferiscono la pelle bianca. Io sono siciliana, mi sposo a fine estate (4 settembre) ovvio che arriverò abbronzata. Io poi abbronzata mi vedo bella e bianca mi vedo malata e deperita. Quindi sì all'abbronzatura. Se da catanese il 4 settembre mi presentassi bianca risulterei finta e fuori luogo. In ogni caso divento ambrata, non nera. Il mio truccatore mi ha detto che un buon truccatore trucca chiunque, tutto sta a trovare la giusta tinta...
Ciao Irene, anche io la penso come te, non troppo scura ma neanche bianca... io mi sposo a settembre quindi ad agosto protezione a go go ma non scapperò dal sole, un po' di colore ci vuole
Io mi sposo tra 27 giorni e i week end scorso mi hanno portata a Ibiza per l'addio al nubilato: sono tornata ella croccante! quindi Ora mi riparo dal sole per il resto del mese per evitare di fare danni
Anche io voglio abbronzarmi... Non voglio diventare troppo scura... Ma non credo che lo diventerò... Ormai da quando ho avuto unavbrutta insolazione e due giorni di ospedale uso protezione 50 e non riesco a stare troppo sotto il sole.. Quindi di solito ad agosto più o meno raggiungo l'abbronzatura che vorrei per il mio matrimonio... Ne troppo scura ne troppo chiara!
Io sono bianca come una mozzarella, quindi un pò di colore voglio prenderlo. Data la mia carnagione non diventerei mai molto scura, ma con le protezioni adatte, un pò dorata ci divento, quindi sole, mare e abbronatura presa un pò alla volta! ....Poi sinceramente, abbronzata mi sento più bella!
Non dico diventare scurissima ma anche io vorrei essere un pò abbronzata... penso che le foto vengono meglio e poi odio essere troppo bianca in viso -.-